Senza offesa per i truffati e/o presunti tali..... a cui va tutta la mia solidarietà:
Mi sto scompisciando a leggere!!

Ho seguito questa e le altre discussioni in passato per farmi un'idea del soggetto in questione!
Se fossi stato truffato io, non so se avessi perso tempo ad andare a fare denuncia o andare a recuperare i soldi (con le buone, s'intende!!) sotto casa sua... Però, qualcosa l'avrei fatto.
E' assurdo però pensare all'onestà e non di meno alla serietà in un personaggio che è costretto a cambiare nomi su FB e isriversi ad un forum di acquari con improbabili nick diversi e dalle città più disparate...

Un personaggio che, acccusato di inciviltà, scrive in un forum insultando gli utenti e anche i moderatori e minaccia di far fioccare denunce e di rovinare la vita e le altrui carriere... che dire?
Mi fai pena e rabbia contemporaneamente!!!
Pena perchè sei un miserabile (salvati anche questo messaggio se vuoi denunciare anche me) e rabbia perchè fino a quando non ti troverai qualcuno sotto casa che ti spezzerà le gambine... per la giustizia italiana resterai impunito!!! Quindi, complimenti a te perchè sei un prodotto di questa nuova civiltà in cui vige la regola del più furbo e del più forte... e auguri, perchè ti auguro di non trovare mai nessuno di più forte e più furbo di te... quello sarà il giorno che alla meglio finirai su una sedia a rotelle per la vita... alla peggio..... prefersico non dirlo.
E questo è solo un monito (lungi da me le minacce.. io non ho nulla da minacciare). Prendi le mie parole come un consiglio molto disinteressato.
Auguri per la tua vita futura!!