Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.

Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione

Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.

In fondo al BAR... Il nuovo bar di Acquaportal aperto a tutti gli acquariofili della community.

Chiudi la discussione
Condividi Opzioni Visualizzazione

Vecchio 16-03-2012, 18:09   #101
giangi1970
Stella marina

L'avatar di giangi1970

Città: Cavallino-Treporti
Azienda: AQUARIUMCORALREEF
Collaboratore azienda: Si
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 3
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 2
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 1
Mentioned: 5 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a giangi1970 Invia un messaggio tramite Skype a giangi1970

Annunci Mercatino: 0
Anthias...3 nick diversi....con qui a pigliato per il cuxo mezzo forum....
Anche non abbia truffato nessuno o che stia rimediando(piu' per paura di prenderle, secondo me, che non per un senso di civilta') ai possibli disguidi...chiamiamoli cosi..
Secondo te e' difendibile???
essu' dai...............

Vecchio 16-03-2012, 18:12   #102
Birk
Discus

L'avatar di Birk

Città: Milano
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 2/100%

Originariamente inviata da Robinson Crusoe Visualizza il messaggio
Penso che la cosa più elegante sia di non rispondere a 4 cafoni che fanno i giganti dietro la tastiera. Se avete le palle venite pure a trovarmi, vi avverto che ho conoscenze alle mie spalle e faccio presto a rovinarvi la faccia e la carriera. Per il resto potrei denunciarvi io per diffamazione. TESTE DI ***** moderatori per primi. Non ho truffato nessuno, ho spedito quello che dovevo tra ieri e oggi, e non mi sento di dover sentire prediche da 4 ominicchi del ***** come si dice appunto a Napoli. Andatevi a fare una marchetta davanti alla vostra tinozza e finitela di cercare di fare i giustizieri mascherati. COn quello che avete scritto e che mi sono salvato se solo dovesse arrivarmi la minima denuncia passo io alle vie legali e come ho scritto prima, le conoscenze in tribunale non mi mancano. AVVERTITI
Guarda fai quasi paura.

Posted With Tapatalk
Birk non è in linea  
Vecchio 16-03-2012, 18:15   #103
Robinson Crusoe
Bannato

Città: Ferrara
Grazie (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Originariamente inviata da giangi1970 Visualizza il messaggio
con qui a pigliato per il cuxo mezzo forum.....
Che lingua è?
Robinson Crusoe non è in linea  
Vecchio 16-03-2012, 18:22   #104
giangi1970
Stella marina

L'avatar di giangi1970

Città: Cavallino-Treporti
Azienda: AQUARIUMCORALREEF
Collaboratore azienda: Si
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a giangi1970 Invia un messaggio tramite Skype a giangi1970

Robinson...
Perdonami ma ho solo la terza superiore e pagata alle serali...
Non sono istruito come te...
Vecchio 16-03-2012, 18:25   #105
artom
Ciclide

L'avatar di artom

Città: milano
Grazie (Ricev.): 1
Feedback 0/0%

dai vi prego denunciatelo, tanto non vi spedirà mai nulla, se poi lo fa ritirate, vi costa poco tempo, ma a lui peserà mooolto di più.
è giusto che si caghi sotto, già ha dovuto sputtanarsi parecchio qui sul forum, ha anche cambiato il suo nome su facebook (usandone uno mooolto più appropriato direi), con una bella denuncia si sputtana anche con amici e parenti, forse così capirà come imparare a stare al mondo.......
per i mod aspettate almeno altre 3 o 4 pagine a bannarlo così lunedì mi faccio altre 4 risate!!!!!!!
artom non è in linea  
Vecchio 16-03-2012, 18:29   #106
fcazz
Guppy

Città: Milano
Grazie (Ricev.): 1
Feedback 15/100%

Ma sicuri che non abbia Truffato anche su altri Forum ? tipo Reefitalia?
Ragazzi....se vi accontentate dei suoi "regali" per mettervi a tacere...secondo me sbagliate...aspettate di ricevere il pacco e poi lo denunciate comunque.....se questo diventa davvero medico/dottore.....chissà cosa sarà in grado di fare in futuro.
fcazz non è in linea  
Vecchio 16-03-2012, 18:29   #107
Robinson Crusoe
Bannato

Città: Ferrara
Feedback 0/0%

Originariamente inviata da artom Visualizza il messaggio
dai vi prego denunciatelo, tanto non vi spedirà mai nulla, se poi lo fa ritirate, vi costa poco tempo, ma a lui peserà mooolto di più.
è giusto che si caghi sotto, già ha dovuto sputtanarsi parecchio qui sul forum, ha anche cambiato il suo nome su facebook (usandone uno mooolto più appropriato direi), con una bella denuncia si sputtana anche con amici e parenti, forse così capirà come imparare a stare al mondo.......
per i mod aspettate almeno altre 3 o 4 pagine a bannarlo così lunedì mi faccio altre 4 risate!!!!!!!
A dir la verità il nome l'ho cambiato apposta con quello conosciuto qui di Mimeno laranda in modo da prenderla con un po' di ironia. Per la denuncia nessuno dei 3 utenti la farà, dato che hanno i trackin number delle spedizioni.
Robinson Crusoe non è in linea  
Vecchio 16-03-2012, 18:30   #108
RUTHLESS86
Imperator

L'avatar di RUTHLESS86

Città: milano
Feedback 4/100%

raga mi spiegate cose successo? non ho capito na mazza dai!! chi e questo? che su face non lo trovo!
Vecchio 16-03-2012, 18:32   #109
Nosbi
Pesce rosso

L'avatar di Nosbi

Città: Udine-Ferrara
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 1/100%

Se ha risolto con gli interessati lo vedremo dal loro intervento..

guarda caso ha spedito in concomitanza con l apertura dei post di lamentela dove si parlava di denuncia..

se era un ritardo in buona fede come ha sottolineato dicendo che ha fornito tutti i dati perché rispondere con quei toni minacciando ritorsioni? bastava dire che avrebbe spedito con ritardo

immagino chi possa conoscere..se fotte per 30 euro pensa che la gente si sbatta per lui gratis quando ha palesemente torto? e non penso proprio i suoi genitori lo appoggino anche perché se fossero le conoscenze sono loro..

penso sia trascurabile qualche parolaccia in confronto al fottere la gente soprattutto per il fatto che i soldi è dura guadagnarli..cosa che evidentemente essendo mantenuto non capisce

Nessuno ha tempo di star dietro alle stronzate di un adolescente che pensa di saper tutto della vita..quindi occhio se le conseguenze non sono di tuo gradimento

chiedi scusa e non farti più vedere

sto a un quarto d ora da rovigo............................................ .................
Nosbi non è in linea  
Vecchio 16-03-2012, 18:34   #110
Ricca
Imperator

L'avatar di Ricca

Città: Torino
Foto: 8 Albums: 1
Grazie (Dati): 11
Grazie (Ricev.): 11
Mi piace (Dati): 227
Mi piace (Ricev.): 195
Mentioned: 193 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite Skype a Ricca

Senza offesa per i truffati e/o presunti tali..... a cui va tutta la mia solidarietà:
Mi sto scompisciando a leggere!!
Ho seguito questa e le altre discussioni in passato per farmi un'idea del soggetto in questione!

Se fossi stato truffato io, non so se avessi perso tempo ad andare a fare denuncia o andare a recuperare i soldi (con le buone, s'intende!!) sotto casa sua... Però, qualcosa l'avrei fatto.

E' assurdo però pensare all'onestà e non di meno alla serietà in un personaggio che è costretto a cambiare nomi su FB e isriversi ad un forum di acquari con improbabili nick diversi e dalle città più disparate...
Un personaggio che, acccusato di inciviltà, scrive in un forum insultando gli utenti e anche i moderatori e minaccia di far fioccare denunce e di rovinare la vita e le altrui carriere... che dire?
Mi fai pena e rabbia contemporaneamente!!!
Pena perchè sei un miserabile (salvati anche questo messaggio se vuoi denunciare anche me) e rabbia perchè fino a quando non ti troverai qualcuno sotto casa che ti spezzerà le gambine... per la giustizia italiana resterai impunito!!! Quindi, complimenti a te perchè sei un prodotto di questa nuova civiltà in cui vige la regola del più furbo e del più forte... e auguri, perchè ti auguro di non trovare mai nessuno di più forte e più furbo di te... quello sarà il giorno che alla meglio finirai su una sedia a rotelle per la vita... alla peggio..... prefersico non dirlo.

E questo è solo un monito (lungi da me le minacce.. io non ho nulla da minacciare). Prendi le mie parole come un consiglio molto disinteressato.

Auguri per la tua vita futura!!

La follia è come la gravità: basta solo una piccola spinta
Ricca non è in linea  
Chiudi la discussione

Tag
beccato , lho