Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Il mio primo acquario d’acqua dolceSe sei un neofita vuoi comprarti un acquario o ne hai appena realizzato uno, in questa sezione potrai ricevere tutte le informazioni necessarie per muovere i primi passi. Prima di postare ti consigliamo di fare una ricerca cliccando in alto su “Cerca”.
tenere un betta con dei guppy è davvero un azzardo rischi che li attacchi attratto dalle code colorate.... è sempre un rischio mettere un betta con altri pesci colorati o con pinne a velo.. il fatto che se ne vedano nei negozi e che qualcuno li tenga non vuol dire nulla
Nessuno vuole mettere il betta con i guppy, ho solo detto che se ne vedono tanti. Cmq sulla cosa del carbone attivo?? metterne qualche granello??
non serve a nulla mettere qualche granello in giro per la vasca.....il carbone attivo ti servirà in caso di inserimento di medicinali,per assorbire i principi attivi dalla vasca a fine cura
Bah l'ho rifatto ora il test No2 e mi pare lo stesso colore di 8 giorni fà... ma come devo vederla la provetta? appoggiata sopra il foglio con i colori ok ma guardarla dall'alto la provetta oppure frontalmente?
beh io direi di farli 1 o 2 volte alla settimana per vedere scendere il picco.....
Bah l'ho rifatto ora il test No2 e mi pare lo stesso colore di 8 giorni fà... ma come devo vederla la provetta? appoggiata sopra il foglio con i colori ok ma guardarla dall'alto la provetta oppure frontalmente?
beh io direi di farli 1 o 2 volte alla settimana per vedere scendere il picco.....
che dite prendo un guppy e provo??
Ragazzi si sono fatte delle piccole lumachine credo nell'acquario.. ma è normale??
che dite prendo un guppy e provo??
Ragazzi si sono fatte delle piccole lumachine credo nell'acquario.. ma è normale??
Sono queste: chiocciole acquatiche
positive o negative?? vedo che sono salite sulla superfice dell'acqua....