Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Il mio primo acquario marinoSe sei un neofita vuoi comprarti un acquario o ne hai appena realizzato uno, in questa sezione potrai ricevere tutte le informazioni necessarie per muovere i primi passi. Prima di postare ti consigliamo di fare una ricerca cliccando in alto su “Cerca”.
edinho , ma se non ha aocora la vasca ? ha detto che sabato , posta una foto , aspettiamo , se no siamo davvero polemici...
------------------------------------------------------------------------ jersy se hai qualche domanda ti rispondo volentieri
La stanza ce l'ha no? :)
ha detto giovedi :D non allunghiamoci :) ... qui ci sono scommesse che girano hahahah :D
edinho , ma se non ha aocora la vasca ? ha detto che sabato , posta una foto , aspettiamo , se no siamo davvero polemici...
------------------------------------------------------------------------ jersy se hai qualche domanda ti rispondo volentieri
ah io ne ho un milione di domande, infatti apro un milione di topic!
dalle luci, agli integratori, alle alghe, al nuovo skimmer, hai voglia!
allora questo topic è stato aperto come tutti da un utente in un forum per chiedere consigli ...... ma qua vedo che più che a dare risposte si parla prevalentemente se è un troll oppure sta scrivendo la verità ..... bene se è vero posterà le foto e tutti saranno contenti se è una cavolata continuando a scrivere commenti inutili non fate altro alimentare un topic inutile (che è quello che vuole un vero troll ) che verrà chiuso o passerà nel dimenticatoio ...
per la questione risposte .... non c'è una legge scritta che dice che dopo 5 min che uno fa una domanda su una vasca "normale" debba ricevere risposta anche perchè ricordo a tutti che esiste una funzione "cerca" grazie alla quale molte domande già trovano risposta .... e poi non mi sembra che chi apre un topic "semplice" non ricevano consiglie e risposte ....
Muro finito, vasca arrivata , messa plafoniera a led, oggi pome metto sabbia, collego tutto, e inizio a mettere l'acqua e.......giovedi foto!!!
------------------------------------------------------------------------
cerco aiutanti e collaboratori per mettere in funzione tutto, collegare mettere sabbia e tutto il resto, a chi mi aiuta poi offrirà un kebab o una pizza.
Aiutanti per ora:
Acquario 2011
Alberto1997
Ultima modifica di marcy81; 06-09-2011 alle ore 13:43.
Motivo: Unione post automatica