I trichogaster per ora non infastidiscono nessuno , al limite quando metto la pastiglia dei pesci da fondo con le luci accese , questi diventano un pò prepotenti ma con i corydoras se ne stanno buoni buonini ahah ! Primo , il mio Melanistius , si fa rispettare eh ! E' l'eroe dell'acquario , il pioniere !
Però se tu mi dici che Trico e Colisia non vanno bene assieme , significa che appena cresceranno avrò dei problemi : però io conto tra qualche mese di allestire una vasca grande quindi troveranno agio in quel nuovo mondo sommerso .
I cory trilineatus sono in 3 e sembrano fare amicizia con il melanistius , magari Sabato aggiungo un melanistius anche se la vasca è già affollata come giustamente mi hai fatto notare tu .
Se la luce sia sufficiente o meno non lo so ... mi pare poca perchè le piante crescono alla grande ma la gli stoloni rimangono molto allungati e mi sembra che questo sia segno di scarsa luce . Il problema è che non so come aumentarla !
Quanto al completare il profilo : suggeritemi cosa manca da compilare perchè mi sembrava esaustivo .