Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Il mio primo acquario d’acqua dolceSe sei un neofita vuoi comprarti un acquario o ne hai appena realizzato uno, in questa sezione potrai ricevere tutte le informazioni necessarie per muovere i primi passi. Prima di postare ti consigliamo di fare una ricerca cliccando in alto su “Cerca”.
oggi riporto indietro tutti i combattenti che mi hanno rotto!!! ho messo gli altri pesci ( non con la coda a velo) e hanno cominciato a morderli fino a staccare la coda ad uno! ora lietro e mi prendo i guppy! ciao.
riccardo8125, ho perso un po il filo del discorso... potresti compilare la descrizione della vasca in modo da recuperare qualche informazione utile??
ho comprato un gambero trasparente a puntini neri. non lo trovo più! ho visto che andava vicino al colisa e poi è saltato per aria!!!! non so che fie ha fatto. ho visto solo lo scheletro sul fondo appena dopo che saltasse! come mai?
il gambero l' ho preso ieri e si è nascosto fino ad ogggi pomeriggio e poi è successo questo!
riccardo8125, perdonami ma qui non si capisce più niente dovresti evitare di mettere dentro pesci/invertebrati/gasteropodi a ripetizione e farci capire la situazione attuale, altrimenti è impossibile aiutarti
c'è chi si è sbagliato e c'ha messo troppo sale,c'è chi non avrà pace finchè non riuscirà a scoprire in quale maledetto barattolo hanno nascosto lo zucchero