Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Biotopi e Vasche tematichePer richiedere informazioni sulle caratteristiche che deve avere un acquario che intende riprodurre fedelmente una determinata zona geografica o di un biotopo particolare.
la fertilizzazione la puoi cominciare dopo circa tre ,quattro giorni che hai piantato , comincia con il mettere un po' di fertilizzante liquido nella dose di un terzo di quella consigliata . se le piante si sfaldano pero' non so che dirti ,comunque assicurati che abbiano abbastanza luce e almeno per 8 ore
la fertilizzazione la puoi cominciare dopo circa tre ,quattro giorni che hai piantato , comincia con il mettere un po' di fertilizzante liquido nella dose di un terzo di quella consigliata . se le piante si sfaldano pero' non so che dirti ,comunque assicurati che abbiano abbastanza luce e almeno per 8 ore
in che senso si sfaldano?
si, fotoperiodo di 8 ore già avviato con lampada Osram consigliata da islasoilime
fertilizzante liquido blando o di buona marca?
in che senso si sfaldano?
io sul fertilizzante non ci capisco molto , ossia so degli elementi di cui necessitano le piante ma non so sinceramente che marca consigliarti ... ,per si sfaldano intendevo si afflosciano fino a marcire ...a me e' successo le prime volte con un paio di piante in quanto non avevo illuminazione a sufficienza.
io sul fertilizzante non ci capisco molto , ossia so degli elementi di cui necessitano le piante ma non so sinceramente che marca consigliarti ... ,per si sfaldano intendevo si afflosciano fino a marcire ...a me e' successo le prime volte con un paio di piante in quanto non avevo illuminazione a sufficienza.