Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Cerco solo un confronto, possibilmente positivo e da cui apprendere..... non mi interessa "imbeccare" a gratis per il gusto di farlo....
Ed io quello ho cercato di darTi: confronto!
Fatta la premessa che per svariati motivi, adesso, non posso/voglio/ho tempo di "approfondire" ho scritto solo che io per stare sul sicuro, per gli appena citati motivi, sono andato sul canonico (e ho optato per i "gialloni") ma non ho affatto escluso altre opzioni a disposizione di chi potrà, vorrà, avrà tempo di approdondire e magari ... riferire sulla sua esperienza!
Se poi anche di questo vogliamo fare un "caso": fate vobis ...
__________________ Francesco Zezza
Le mie vasche, in Italia: 300 lt,
Le mie vasche ad Ha noi: 450 lt,350 lt, 60 lt,10 lt,
I miei laghetti ad Ha noi: 900 lt, Poco importa quanti acquari tu abbia, ne mancherà sempre uno!!!
Cerco solo un confronto, possibilmente positivo e da cui apprendere..... non mi interessa "imbeccare" a gratis per il gusto di farlo....
Ed io quello ho cercato di darTi: confronto!
Fatta la premessa che per svariati motivi, adesso, non posso/voglio/ho tempo di "approfondire" ho scritto solo che io per stare sul sicuro, per gli appena citati motivi, sono andato sul canonico (e ho optato per i "gialloni") ma non ho affatto escluso altre opzioni a disposizione di chi potrà, vorrà, avrà tempo di approdondire e magari ... riferire sulla sua esperienza!
Se poi anche di questo vogliamo fare un "caso": fate vobis ...
__________________ Francesco Zezza
Le mie vasche, in Italia: 300 lt,
Le mie vasche ad Ha noi: 450 lt,350 lt, 60 lt,10 lt,
I miei laghetti ad Ha noi: 900 lt, Poco importa quanti acquari tu abbia, ne mancherà sempre uno!!!
Io (ma non solo io) con gli Haps tengo da tempo un trio di Labeo BB, non hanno particolari problemi di convivenza, si riproducono a ripetizione, l'unico neo è che data l'alimentazione a tasso proteico elevato ......."CRESCONO TROPPO" -05
Non ho notizie delle Cyno, per adesso le mie Cobuè stanno con gli Mbuna.
Io (ma non solo io) con gli Haps tengo da tempo un trio di Labeo BB, non hanno particolari problemi di convivenza, si riproducono a ripetizione, l'unico neo è che data l'alimentazione a tasso proteico elevato ......."CRESCONO TROPPO" -05
Non ho notizie delle Cyno, per adesso le mie Cobuè stanno con gli Mbuna.