Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Mostra e descrivi il tuo acquario d'acqua dolceQui puoi descrivere e mostrare le foto del tuo acquario, allestito da almeno 60 giorni, per discuterne e ricevere commenti.
il problema sono le foto...
io sono negato e lo ammetto ma non riesco proprio a capire come mai siano così evidenti fenomeni di abbagliamento che nelle foto degli altri non si vedono.
insomma, ho poca luce nell'acquario, eppure dalle foto sembra un solarium e i colori ne risultano pesantemente falsati.
il problema sono le foto...
io sono negato e lo ammetto ma non riesco proprio a capire come mai siano così evidenti fenomeni di abbagliamento che nelle foto degli altri non si vedono.
insomma, ho poca luce nell'acquario, eppure dalle foto sembra un solarium e i colori ne risultano pesantemente falsati.
guarda, in alternativa ai naupli puoi usare il classico cibo secco ultrafine...apposta per avanotti...e comunque, auguri per i piccolini!!
non so se ne schiuderanno altri. al momento ne ho contati solo 5, quindi non ho ampi spazi di manovra per sperimentare alimentazioni alternative.
dici che posso provare davvero col mangime per avannotti? sicuro sicuro?
ho letto articoli non troppo edificanti in questo senso...
guarda, in alternativa ai naupli puoi usare il classico cibo secco ultrafine...apposta per avanotti...e comunque, auguri per i piccolini!!
non so se ne schiuderanno altri. al momento ne ho contati solo 5, quindi non ho ampi spazi di manovra per sperimentare alimentazioni alternative.
dici che posso provare davvero col mangime per avannotti? sicuro sicuro?
ho letto articoli non troppo edificanti in questo senso...
nosceteipsum, se non hai disponibili naupli, vedi se trovi delle artemie decorticate, o del liquifry (o come si scrive)..
sennò devi per forza provare con il mangime per avannotti, oppure cercare qualche altro pasticcio fai da te..mi pare si usasse pure il tuorlo d'uovo...
__________________ "Basta uno stupido esperimento per buttare a mare una splendida teoria."