Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
è fantastico, ti propongo di produrli
tecnicamente avrei preferito una staffa più lunga e più grande, e avrei valutato di farne due di sostegni, comunque la realizzazione è davvero eccellente
Tra il mobile e la plafo hai un'acquario davvero elegante, altro che il mio pieno di tubi e fili elettrici
ciao giando,.......produrli? pero' mica male come idea..... tecnicamente regge molto come staffa,e non avendo problemiho cercato di renderla esteticamente il piu'"pulita" possibie.avevo pensato di far passare un tondo oppure un quadrato da 2 cm in modo da fissare i cavetti perpendicolari...ma credo che cosi stiano meglio.cmq sempre in tempo a modificarlo..... x quanto riguarda i fili elettrici..dietro manca solo il filo spinato,e poi sono in trincea..
per me la prima chiaramente tu avrai gia' in mente quello che vuoi fare o metterci! anche se sinceramente le classiche rocciate tipo parete non mi fanno impazzire! certo sono piu' pratiche! riempita di coralli sara' spendida!