![]() |
ho iniziato nuova vasca ,giudizi negativi ,positivi..
ciao a tutti oggi mi hanno consegnato la mia nuova vasca in extrachiaro 100x55x50.aggiornero' man mano che installero' nuova attrezzatura.spero di ricevere vostri pareri sul lavoro che sto x iniziare.grazie a tutti :-) :-)
|
se le siliconature non fossero bianche sarebbe perfetta e poi non vedo il tubo della mandata...
|
ultima cosa metti un foglio nero o blu dietro l'acquario la tappezzeria come sfondo non è il massimo
|
ciao mirabello le siliconature sono trasparenti non bianche,a me piacciono moltissimo non sembra neppure incollato il vetro.. -11 ;-) x lo sfondo ho gia acquistato un foglio nero .ma sono indeciso se metterlo blu o nero.. #24 #24 #24 quale da il maggior senso di profondita?blu lo avevo nella vasca precedente,nero non lo mai avuto...accetto consigli....!x tutto! #36# #36# #36# #21
x la mandata ho gia tutti i raccordi ,solo che devo montarla. |
io ho messo un foglio nero adesivo e fa la sua gran figura, io se fossi in te lo metterei nero -11
|
infatti anche io l'ho acquistato nero adesivo.hai una foto da farmi vedere?mi piacciono molto da osservare ,confrontare ,tanto macino idee su come fare la rocciata ;-)
|
non riesco a farti vedere una foto perchè la macchina digitale mi si è rotta in ferie, brutta esperienza queste digitali...
|
ok grazie lo stessso :-)
|
ciao, io preferisco lo sfondo blu, secondo me da più colore, prova a guardare la foto del mio profilo, non fare caso alla vasca perchè è una foto vecchia, guarda solo lo sfondo ciao.
|
preferivo il silicone nero.....decisamente quello trasparente diventerà verde !!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:42. |