Salve a tutti.......
Tengo a precisare che non ho prprio niente da proclamare ma solo opinioni personali da esprimere, chiamasi democrazia.
Per quanto riguarda il forum, grazie a questo , o per meglio dire ai partecipanti, ho sempre seguito i loro consigli e sto allestendo la mia vasca con successo rispetto alle passate esperienze, l'avessi scoperto prima sicuramente adesso ne saprei di più.
Se frequento il forum è perchè ho BISOGNO di chi ne sa più di me e mi aiuta nel seguire la strada giusta per evitare disastri, ciò non toglie però la mia solidarietà con Xdrugox che, sempre secondo me, non ha preteso di aver scoperto l'acqua calda ma ha solo raccontato una sua personalissima esperienza.
AMICI, VENGO IN PACE.........
Chiarito questo, sempre Xdrugox, ha scritto, che gli è stato detto, che i corydoras no vanno con i guppy. E' vero o si è sbagliato? Se fosse vero (non vorrei innescare un'altra polemica) è da 2 mesi e più che li tengo insieme nella vaschetta di 20 litri a cosa andrei incontro, li ho messi senza saperlo e non perchè volevo fare un'esperimento.......
Ringrazio, come al solito, dei consigli e relative spiegazioni.............
Grazie e un bacione a tutta la fascia d'ascolto