Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Allora o se portamo pure uno che vale pe 1,5 o se la rischiamo co la DONNA TASCABILE...
Quote:
01 - TuKo Er Mod
02 - The Wizard Er MEJO der COLOSSEO!
03 - Piggarello (se no chi lo sente!!!) Er carta
04 04,5 - Zietto Er Veterbese +1
05,5 - Kerri A SòLa + 1 confermato
06,5 - Dimorfoteca Il confermato *
07 - Iaia1965 La Donna Tascabile
08,5 - supergippo ER BAGNINO
10 - bacarospo Er Gigante
11 - Maurizio ER MARE BLU
12 - majinbu Er fracico
13 - majingirl la ragazza der Fracico
14 - Fastfranz L'omo co l'acquari intorno!
15 - cyana La Desaparecida
16 17 - Mirko_81 Er Lavoratore+1
Ho corretto la lista assegnando i valori giusti, semo 17 precisi.
Massimè te tocca prenotare sia i seggioloni che le poltrone
A tavola è il 13 che porta sfiga... Vi ricorda niente una certa "Ultima Cena"...?
Inoltre di Venerdì 13 (1307) fu eseguita la confisca e la distruzione totale dell'Ordine dei Templari...
Il 17 invece porta sfiga come numero in generale...
Cito da Wikipedia:
"Nella cultura latina (e in seguito italiana) il numero diciassette viene tradizionalmente considerato un numero sfortunato perché un anagramma del suo numero romano, "XVII", è "VIXI", che significa "ho vissuto", cioè "io sono morto", e anche perché, secondo la Bibbia, proprio di diciassette sarebbe iniziato il diluvio universale. Si dice che porti sfortuna soprattutto il venerdì 17, perché secondo la Bibbia, di venerdì sarebbe morto Gesù.
Viceversa, secondo la Cabbala ebraica, il 17 è un numero propizio, in quanto è il risultato della somma del valore numerico delle lettere ebraiche têt (9) + waw (6) + bêth (2), che lette nell'ordine danno la parola tôv "buono, bene".
Nella Smorfia il numero 17 è la disgrazia. "
__________________ Anche il più piccolo dei gatti è un capolavoro -
Even the smallest cat is a Masterpiece - Leonardo da Vinci
Ehmm.. Ci sarebbe la possibilità che venga una mia amica, ma lo saprò solo all'ultimo momento! Che dite, si potrebbe aggiungere un posto x la fanciulla eventualmente?
Ehmm.. Ci sarebbe la possibilità che venga una mia amica, ma lo saprò solo all'ultimo momento! Che dite, si potrebbe aggiungere un posto x la fanciulla eventualmente?
Assolutamente SI...
cyana... e che lo damandi a fà???!!! se è 'na donna lo trovano er posto!!!!
Imparate ad accettare con serenità ciò che non potete cambiare, abbiate il
coraggio di cambiare ciò che si può e, soprattutto, la saggezza di conoscerne la
differenza...
*Ragazzi, Dimorfoteca ha la possibilità di portare 4 coppie di guppies (ibridi) stasera, fateci sapere se siete interessati, ok?
coraggio di cambiare ciò che si può e, soprattutto, la saggezza di conoscerne la
differenza...
No, sto un tantino in fissa con queste cose gral,templari,ospitaleri(più conosciuti come cavalieri di malta).
Però... sembri.... e invece....
differenza...