Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

  





Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.


Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione


Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.




Chimica, biocondizionatori ed integratori dolce Per parlare dei valori dell’acqua, del modo per mantenerli sotto controllo, dei test per le analisi e degli integratori e biocondizionatori .

Chiudi la discussione
Condividi Opzioni Visualizzazione
 
Vecchio 21-03-2007, 00:52   #101
Bioacqua
Guppy
 
Registrato: Sep 2006
Città: Udine
Acquariofilo: Dolce
Età : 49
Messaggi: 389
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
perchè occupa piu' spazio della vasca forse almeno credo dicono sia scomodo in acquari piccolo magari non è vero
__________________
Acquario is my love!!
Bioacqua non è in linea  


Vecchio 21-03-2007, 12:38   #102
ElBarto
Discus
 
Registrato: Dec 2005
Città: Catania City
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: solo 2 causa Moglie.
Età : 44
Messaggi: 2.651
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 1
Mi piace (Ricev.): 1
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a ElBarto

Annunci Mercatino: 0
esatto... non è vero
ElBarto non è in linea  
Vecchio 21-03-2007, 13:55   #103
GFONDA
Pesce rosso
 
Registrato: Apr 2005
Città: Trieste
Acquariofilo: Dolce
Età : 68
Messaggi: 713
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 1
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da ElBarto
e poi vuoi mettere il fascino dell'atomizzatore con le sue bollicine?
Sei un poeta!
Sono d'accordo, soprattutto perché penso che in realtà non ci siano alternative. Ma poi si saprà mai di che cosa stiamo parlando? Abbiamo la composizione dell'intruglio magico?
__________________
Giorgio Fonda
Se vuoi, puoi diventare mio amico su Facebook.
GFONDA non è in linea  
Vecchio 21-03-2007, 17:56   #104
jester71
Guppy
 
L'avatar di jester71
 
Registrato: Feb 2007
Città: Sanremo
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 2
Età : 52
Messaggi: 422
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da GFONDA
Sono d'accordo, soprattutto perché penso che in realtà non ci siano alternative. Ma poi si saprà mai di che cosa stiamo parlando? Abbiamo la composizione dell'intruglio magico?
è un po' che la chiediamo...
__________________
I miei wallpapers gratuiti
wallpapers.jester71.com
e i miei giochi "print'n'play"
jester71.com/pnp.html
jester71 non è in linea  
Vecchio 21-03-2007, 18:01   #105
RobyD
Guppy
 
Registrato: Dec 2006
Messaggi: 124
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Si ma e' da un po' che chiediamo anche i valori dell'acqua nella vasca, ma nulla.

Al momento sappiamo che l'intruglio, solo a suo dire, e' fantastico e nulla di piu'!!!


Roberto
RobyD non è in linea  
Vecchio 21-03-2007, 18:06   #106
jester71
Guppy
 
L'avatar di jester71
 
Registrato: Feb 2007
Città: Sanremo
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 2
Età : 52
Messaggi: 422
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
RobyD, ti quoto integralmente...
__________________
I miei wallpapers gratuiti
wallpapers.jester71.com
e i miei giochi "print'n'play"
jester71.com/pnp.html
jester71 non è in linea  
Vecchio 21-03-2007, 19:38   #107
Bioacqua
Guppy
 
Registrato: Sep 2006
Città: Udine
Acquariofilo: Dolce
Età : 49
Messaggi: 389
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Eccoci ragazzi sono andato dal giovanni gli ho chiesto il tutto,il prodotto è uno degli ultimi nati alla famiglia Wind GENERA co2 mi ha confermato non è dannoso per nulla sicuro al 100% perchè emette co2 molto lentamente senza alterare i valori è studiato appositamente,anche se per errore cadesse in vasca mezza bottiglietta non farebbe nulla eccezionale direi!la WIND è lui in pratica la priduzione WIND nasce nel suo negozio tra lui e il chimico,ci sono altri punti di produzione wind in italia macerata e altri due o tre che non ricordo ma la produzione parta qui da udine,gli ho chiesto il segreto la composizione,e sapete che mi ha detto?non si puo' dire questo prodotto è una magia del chimico wind è l'unico mi ha detto sul mercato che genera co2 per non farsi copiare la formula il chimico non vuol che sia detto nulla tantomeno a un cliente anche se amico stretto del negoziante,comq mi ha spiegato che i prodotti wind hanno una commercializzazione particolare vanno fortissimo ma non tutti i negozianti li tengono e li sanno promuovere mi ha detto ma chi li ha vende a sfracelli io uso solo quelli e mi trovo davvero bene ci faccio pure l'acqua col biocondizionatore acidificante e l'acquario è in salute OTTIMA,non voglio far pubblicità anche perche' a me non mi frega nulla non lavoro per la wind pero' chi volesso provare la co2 liquida puo' ordinar eil prodotto wind spedisce mi ha detto si pagano le spese ovviamente,ripeto io mi trovo alla grande,ma non posso garantire che un altro abbia gli stesssi risulatati dipende anche dalla conduzione dell'acquario che uno ha,se ha problemi grossi verso un tubetto di cibo al giorno in acquario ecc...chiaro i prodotti non fanno miracoli,fanno andar bene gli acquari condotti bene,mi spiace non aver la composizione io ci ho provato ma mi è stata negata magari insistendo piu' avanti là otterro',per quanto riguarda i valori non li ho ancora provati ma lui mi ha detto che non si spostano di una virgola testato da lui comq li provero' tipo pre inserimento co2 liquida hai un 7,1 ti puo' andare a un 7,0 6,9 dopo poco ti torno stabile non ci sono sbalzi elevati mi ha detto in effetti dopo un mese e mezzo di uso rilevo solo effetti MOLTO positivi del prodotto scusate ma sono euforicop er questo prodotto perchè dopo tanto tempo che faticavo senza impianto co2 finalmente le mie piante vanno molto bene e un acquario con piante in salute sapete quanto è +bello
__________________
Acquario is my love!!
Bioacqua non è in linea  
Vecchio 21-03-2007, 22:45   #108
ElBarto
Discus
 
Registrato: Dec 2005
Città: Catania City
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: solo 2 causa Moglie.
Età : 44
Messaggi: 2.651
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 1
Mi piace (Ricev.): 1
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a ElBarto

Annunci Mercatino: 0
è ovvio che non dia la composizione, nemmeno io l'avrei data, ma la prova ph è d'obbligo.
ElBarto non è in linea  
Vecchio 21-03-2007, 22:48   #109
biociccio
Ciclide
 
L'avatar di biociccio
 
Registrato: Nov 2006
Città: Prato
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2 e svariati vasconi e vaschette
Età : 47
Messaggi: 1.060
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
bah che dire, sono un pò deluso xchè sono curioso come una scimmia, cmq grazie per tutte le info e l' impegno.

Pensandoci bene però forse la prossima volta che vai da giovanni puoi dirgli che qui c'è un sacco di gente che può essere interessata al prodotto, ma almeno vorremmo saperne qualcosa in +, anche senza sapere la composizione chimica sarebbe carino sapere se la co2 è dentro il prodotto e si libera pian piano o se la ricava facendo reagire il KH o chissà cosa col prodotto...
__________________
Il mio acquario
http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=365156
biociccio non è in linea  
Vecchio 22-03-2007, 10:09   #110
RobyD
Guppy
 
Registrato: Dec 2006
Messaggi: 124
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Beh, ne sappiamo quanto prima ed anche in merito ai valori non sappiamo nulla.

Questo prodotto fa molto bene visivamente, ma non e' visivamente che un acquario funziona.

Bisognerebbe testarlo con in condizioni estreme, ossia con KH=1 o 2 e vedere cosa succede al PH.

Se questo prodotto fosse veramente come dice Bioacqua, beh perche' non lo brevetta e non lo mette in commercio in quantita' industriali? Forse il Giovanni non farebbe piu' il negoziante ma passerebbe nella categoria degli industriali con una valangata di soldi.

Poi, se fosse veramente cosi' portentoso, perche' ne parla solo Bioacqua? Forse Giovanni l'ha venduto solo a te?

Dacci prove piu' concrete, valori dell'acqua prima, durante e dopo la somministrazione. Insomma vogliamo prove certe e non solo la tua impressione visiva.

Capisco che le info relative al prodotto dovevi andarle a prendere dal Giovanni, ma i test avresti potuto farli immediatamente e darcene riscontro, non l'hai fatto e mi spiace dirlo, ma la cosa fa un pelino dubitare sulle proprieta' del prodotto.

Alla prossima.

Roberto
RobyD non è in linea  
Chiudi la discussione

Tag
co2 , liquida

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smile sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Vai a



















Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:07. Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal Feedback Buttons provided by Advanced Post Thanks / Like v3.5.0 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl
Page generated in 0,25828 seconds with 13 queries