Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
moreno65, l'idea del cubista mi piace..
apparte gli scherzi, non vado di fretta..userò tutto il tempo necessario per il ri-allestimento..
ma il problema non è questo, io se posso voglio cmq spendere poco..
a stas..
__________________ "Basta uno stupido esperimento per buttare a mare una splendida teoria."
si pero maiden a sto punto per 20 euri di differenza io aspetterei e piglierei il professionel.
ad aquaristik devi chiedere la garanzia come funziona,cioè:se si rompe il filtro lo devi mandare in germania?se si,chi paga le spedizioni andata e ritorno?
altrimenti devi fare come dice paolo:insieme al filtro prendere anche i ricambi,ma poi il risparmio va a farsi benedire...a sto punto tanto vale pigliarlo in italia.
uffa come glielo chiedo in inglese a quelli..questa è la rottura.. -28d# -28d# -28d#
__________________ "Basta uno stupido esperimento per buttare a mare una splendida teoria."