Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
enrico...appena parti tappezzo milano con cartelloni 6x3 che neanche il berlusca....
e poi chiediamoci: ha senso votare per una persona che neanche si sà se ritornerà??? (corna)
e soprattutto siete disposti a sentire tutte le mirabilia del viaggio, con proiezione di diapo in cui il commento è: questo è un tropheus da dx, questo è lo stesso da sx, questo è lo stesso da dietro, questo è lui mentre succhia l'aufwuchs, questo è lui mentre si allontna, questo è lui mentre si avvicina, questo è lui mentre mi guarda, questo è lui mentre .....
allora quando lo sento lo faccio iscrivere...tanto lui li adora gli acquari... è sempre in macchina fuori dal tuo negozio che mi aspetta per delle ore
ora capisco perchè ha cambiato nazione...
__________________ La firma ti è stata rimossa dallo Staff in quanto irregolare
Comunque volevo dire che a vedere il mio nome qui su m'è preso un colpo!!! -05 Io ringrazio tantissimo chi ha pensato a me, lo prendo come uno stimolo per migliorare e darmi di più da fare, perchè comunque in mezzo a quei nomi mi sento un po' un pesce fuor d'acqua (tanto per usare una metafora acquariofila)
bhè ila .. sarò cattivo ..
ha preso un colpo anche a me -ROTFL-
vabbè a parte gli scherzi .. avevo pensato di votarti .. per l'amicizia che ci lega .. ma poi dopo aver letto il tuo messaggio ... ho cambiato idea.
a questo punto .. il mio voto va a malawi,
ottimo acquariofilo ..
grande esperto e grande disponibilità
dato che la mia prossima vasca sarà malawi .... nn posso che votare lui.
no........
sia per il voto , sia perchè l'ho sentito più volte dire che le orecchiette fanno schifo e l'unica buona ricetta coi lambascioni è con il riso...
questo è un tropheus da dx, questo è lo stesso da sx, questo è lo stesso da dietro, questo è lui mentre succhia l'aufwuchs, questo è lui mentre si allontna, questo è lui mentre si avvicina, questo è lui mentre mi guarda, questo è lui mentre .....
Magari fossero topheus, il dramma sarà la due giorni di diapo sui "grigioni" (non il cantone Svizzero) del Tanga.
By the way, io ho votato "l'uomo di peso" perchè mi sa di solido.
Magari fossero topheus, il dramma sarà la due giorni di diapo sui "grigioni" (non il cantone Svizzero) del Tanga.
Per i tropheus sara' dura perche' se il capo villaggio non ci concede il permesso non possiamo immergerci nella zona rocciosa e dobbiamo ripiegare sulla sabbia dove pero' io gongolerei con i grigi. Anche le diapo sono un miraggio perche' non ho i soldi per comprare un'attrezzatura subacquea e poi comunque li' non esiste corrente elettrica per cui ndo m'attacco? Mi portero' dietro 3 o 4 kodak usa e getta cosi' anche i ciclidi colorati sembreranno grigi e un po' di pile per le circa 800 foto che posso fare fuori dall'acqua con la digitale. Ho provato a noleggiare una cinepresa subacquea ma a milano sembra che sia una cosa impossibile reperirle.