Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Tecnica marinoPer parlare della vasca, del mobile, della sump, dell'impianto idraulico, delle attrezzature e degli accessori (pompe, filtri, schiumatoi, reattori, ecc).
Gran bei coralli le tubastree... ma mooolto difficili...
Io dò da mangiare 2 volte al giorno artemia, mysis e ciclop-eeze... quando dò il pappone passa prima dai loro tentacoli, e nonostante tutto vedo che è molto difficile mantenerle sempre al meglio... mi sono nati nuovi polipi, ma altri li ho persi... in bocca al lupo e stai molto attenta...
ciao,
scusate, forse non si leggono bene le faccine sui vostri monitor.
Io e FEddy per fortuna ci conosciamo di persona, la sua vasca è bellissima (compresa l'attrezzatura), e posso dire lo stesso di animali e pesci.
Anche la FEddy è troppo in gamba, però è umoristicamente un pò pasticciona e un po sbadata, e mi fa morire dalle risate:)
se la feddy non ha mai risposto sarà perchè ne ha tratto la vena umoristica.....no??
E perchè dovrei ribattere riccino?
Tanto quando rovescio l'acqua fuori dalla vasca la pulisci tu.....
e quando volo giu' dalla scala mi prendi al volo poi ti faccio prendere certi infarti......per fortuna ancora mi sopporti....
ma dai l'avatar......il sushi di ocellaris,....porello......sei proprio un bastardo!!!! Salutami Gio.
Ecco la panoramica Rama, ma porta pazienza, come foto in se fa schifo, lo so, non ci salto fuori a farle decenti.....appena vengono meglio ne metto altre, ok?