|
Quote:
|
dopo che ti arriva la vasca se vuoi posta una foto
|
Senz'altro.
|
Quote:
|
scusa la sezione elettrica mi sembra un po povera di prese o la foto inganna
|
Dove vedi la ciabatta ho fatto portare un filo grosso dalla linea principale che porta fino a 1.5kW, la ciabatta la utilizzavo per i mesi in cui la vasca è in maturazione poi pensavo di organizzare un quadro elettrico come si deve, sempre chiedendo e informandomi qui sul forum (faccio una cosa per volta perchè non me ne intendo tanto e vorrei prima farmi un'idea ben precisa di ogni cosa che dev'essere fatta) . Poi vedi quel buco nel muro che c'è nella parte sinistra del mobile? Porta ad uno sgabuzzino dove metto l'impianto d'osmosi inversa "aquili " quello con 3 cartucce, che scarica in una vasca in vetroresina da 150 lt dove preparerò l'acqua per i cambi periodici. C'è anche uno scarico che oltre a portar via l'acqua di scarto dell'impianto d'osmosi inversa utilizzero anche quando dovrò fare i cambi parziali dell'acqua della vasca, pensavo che così fosse tutto più agevole.
|
Quote:
|
Vai di neoprene.....
|
Grazie. Comprato!
|
Quote:
|
Dove hai realizzato la tracimazioni in vasca????
|
Dove vedi i 2 fori. uno e per la mandata e nell'altro la tracimazione.
Le due colonne le abbiamo fatte di 16 cm di diametro per poter passare con quello che vogliamo in futuro.
|
Quote:
|
Ciao, non capisco la posizione dei due fori sul legno.......
|
In effetti la foto può dare uno strano effetto perchè il ripiano di legno e 220cm e la vasca 150cm a partire da sinistra, quindi a destra rimane dello spazio vuoto, può risultarvi strano ma questo è stato voluto da me. Visto che il mobile in muratura è autocostruito a me non costava nulla farlo più lungo e volevo mettermi avanti per il futuro (ho visto qualche vasca multipla molto bella e anche i refugium mi piacciono molto a livello visivo, ma lasciamo tutto questo per un lontano futuro: per ora non ci metterò nulla!).