Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
A me interessa la tav,ho degli amici in val di Susa che sono pronti a farsi uccidere pur di fermare l'inizio dei lavori,mi dicono che l'amianto farebbe ammalare di cancro tutti gli abitanti della valle,che hanno già la diossina nell'acqua (basta quella no?),insomma non intendono cedere.Hanno addirittura stampato delle cartoline con loro armati di manganelli in uno scontro con la polizia,terribili,c'è scritto su "Saluti dalla Val di Susa"e sangue che compare ovunque,sono state tratte da foto vere,non sono fotomontaggi,abbiamo passato l'ultimo dell'anno a parlarne,io sono costernata e preoccupata per loro,sono persone che amo e che stimo,ci siamo augurati buon anno con un bacio,ma sapevamo tutti che sarà un anno di lotte....E tu Zefiro mi fai battute sui treni a carbone?Non mi pare il caso....
__________________ Dum loquimur,fugerit invidia aetas:carpe diem quam minimum querula postero.(Orazio)
Discolo, ti sbagli alla grande caro mio destrino,io sono sardo e sono contento della tassa sul lusso,tu non puoi parlare perchè non conosci la Sardegna e il turismo sardo.
Ma tu lo sai che la maggior parte dei ricconi non spende una lira in Sardegna? Attraccano con le loro barche fuori dai porti perchè dentro non ci entrano e hanno tutto li,da noi spendono niente.
Ti sembra corretto questo? Ti sembra corretto che le tasse pagate a PortoCervo vadano a Milano?Alle volte quando le problematiche non so conoscono a dovere si può anche tacere.
I porti sardi hanno avuto un leggerissimo calo,e adesso anche la Corsica vuole tassare il lusso.
IL LUSSO E' GIUSTO CHE SIA TASSATO.Una barca che ha un pescaggio di piu' di 20 metri(misura dalla quale parte la tassa) è una barca da decine di milioni di euro,che sporca come una fogna,che consuma moltissimo,(luce acqua gasolio) e che è giusto che paghi.
Non vuoi pagare la tassa sul lusso? cambi residenza e sei apposto,altrimenti se vuoi stare nella nostra isola con i tuoi mega vizi,mega rifiuti,mega case sulle spiagge più belle del mondo,be gratis ora non più