![]() |
I buffoni che VI governano...
http://www.corriere.it/Primo_Piano/P...radicali.shtml
...ecco chi oggi avete come rappresentati...sicuramente oggi siamo più considerati all'estero...sicuramente. #07 Uno stralcio... «Ma noi siamo gli unici - attacca il segretario - che in 5 mesi non hanno mai creato un problema al governo Prodi, avendone una caterva così. Sui Pacs, sull'eutanasia, sul testamento biologico, sui diritti civili, ci stanno prendendo per il culo». Di seguito: «Mentre tu al congresso dell'anno scorso dicevi indulto, indulto, indulto, io ribattevo con Pacs, droga e Giavazzi». «Ci stiamo cespuglizzando» è l'accusa di Capezzone, al quale non è ancora data giù la maniera con cui è stato segato dal governo Prodi il tavolo dei volenterosi:«Se l'avesse fatto Berlusconi, avremmo avuto l'Italia in rivolta contro il porco fascista». Pannella gli rinfaccia: «Se dipendeva da te, la Rosa nel pugno era già chiusa». E Capezzone se la piglia allora con l'alleato dello Sdi: «Basta con la fregnaccia di Boselli che "perdiamo peso politico", lo perde lui che non l'ha mai avuto. Gli è stata regalata la possibilità di aprire una vertenza al giorno, e stronzo com'è, non l'ha mai fatto». Ma è il rapporto ormai usurato con Pannella che tiene banco. «E' indice di un malanimo che non capisco. Ma io ho per te affetto e rispetto» tende la mano Capezzone. «Io ho il malanimo - ribatte Pannella - e lo esprimo». Capezzone: «Io sono calmo». Pannella: «Sì, lo sappiamo che dormi solo tre ore...». A quel punto prende la parola Emma Bonino, rimasta silente fino ad allora e sollecitata ad intervenire da Pannella. «Se il gioco è tra governativi è movimentisti non mi sta bene. Se uno non fa tre dichiarazioni al giorno contro il governo, è succube? Ma dai!» sbotta il ministro. «Daniele - dice Emma - non basti da solo, anche se sei bravissimo. Anch'io nel mio piccolo...» E le scappa un pesante improperio." ecc. ecc. |
Discolo, "Vi" governa?
tu non sei italiano?! cosa sei un anarcoinsurrezionalista? Un nostalgico..?! Se fosse così mi vergognerei di questo agli occhi del mondo, non di una discussione accesa per beghe interne di partito. Cosa ti scandalizza in questi battibecchi di partito, mi chiedo, non le hai mai viste prima nè sentite..?! Forse i leghisti sono da meno nei loro discorsi o durante i loro comizi..ad Arcore però i microfoni non entrano.. ;-) Chissà quelle, le parole grosse intendo, che volavano tra la Mussolini e Storace..chissà..chissà quelle che volano tutt'ora all'interno della cdl, chissà.. certo lontano dalle orecchie del popolo italiano perchè non sta bene, meglio una bella maschera di pulita ipocrisia.. la politica questo è; non pensare che a destra ci sia di meglio, mi pare che l'esperienza lo confermi apliamente questo concetto. |
e si Discolo...
ci sono buffoni che litigano per avere un posto il parlamento ci sono buffoni che fanno il saluto romano alla curva giusto per incitare le masse alla violenza e all'odio raziale. Ci sono buffoni che in nome dell'anarchia incendiano cassonetti e spaccano vetrine. il mondo è pieno di buffoni e pensa che molti di loro non si accorgono di esserlo e continuano a sparar ******* ogni volta che aprono bocca. ;-) |
Zenith, :-)) :-)) #25 #25 sei uno spettacolo.
|
|
|
Veramente senza vergonga.....ecco il Vostro ministro comunista....evviva la coerenza...è amareggiato perchè si manifesta contro di lui e questo governo di bugiardi....poverino.
PRECARI: DAMIANO, MANIFESTAZIONE MI CREA AMAREZZA Amarezza per la manifestazione di oggi dei precari a Roma ma convinzione che il governo sta lavorando nella direzione giusta. Il ministro del Lavoro, Cesare Damiano, oggi a Venezia, ha commentato la manifestazione di Roma: "ho manifestato la mia amarezza - ha detto - al presidente della Camera Fausto Bertinotti. Ci conosciamo da 30 anni, lui era segretario della Cgil e io della Fiom in Piemonte, non andiamo d'accordo ma ci rispettiamo". Damiano ha quindi criticato le scritte "Anni Settanta" che sono comparse nel corteo: "c'era uno striscione - ha detto - con scritto 'Damiano servo dei padroni vattene'. Mi sembra che si vada in una direzione che guarda ad anni bui, pero' non mi faccio impressionare". "Sono amareggiato ma non scoraggiato - ha aggiunto il ministro - forse il governo ha un difetto di comunicazione, ma io insisto sul disegno sui temi del lavoro che e' nel programma dell'Ulivo e che ho contribuito a scrivere. Mi amareggia anche che un collega di governo, Paolo Ferrero, affermi che sul lavoro e sul precariato ho fatto poco". |
sapete cosa c'è?
che per ogni minima stronzata sul vecchio governo facevate post lunghi 30-40 pagine...adesso che il vostro governo ogni giorno compie scemate al limite dell'assurdo e al confine della realtà...nessuno più posta! cioè tutti spariti...puff!!! ancora più squallidi... #07 |
|
oppure così....
http://www.repubblica.it/speciale/20...li/molise.html :-)) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:51. |