Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Caridine & neocaridine: generalità, allevamento, identificazione, riproduzione e selezionePer parlare di tutto quello che concerne l'allevamento, FAQ generiche e l'identificazione dei vostri gamberetti.
io spero solo che dove andrò ad abitare tra un pò (bolzano) ci sia una "commercio" di caridine
cioè che sia gente interessata a prendermele, anche regalate, se diventano troppe di numero
io spero solo che dove andrò ad abitare tra un pò (bolzano) ci sia una "commercio" di caridine
cioè che sia gente interessata a prendermele, anche regalate, se diventano troppe di numero
Ciao, io sono di Bolzano, da un pò di tempo la passione per i gamberetti si fà sentire, ma non sono molti quelli che le allevano in caridinai specifici.
Nel tuo caso tu allevi neocaridna davidi sakura, di quelle c'è una bella richiesta, anche tra i privati
osservando la vaschetta, ho notato che la femmina non aveva piu le uova.
Mi pareva meno gonfia e più attiva...
stavo per scriverlo a voi, dicendo che deve essere andato storto qualche cosa, e che la covata era persa..
poi..... per caso, mi sono accorto di piccolissimi esserini bianchi a forma di caridina nelle vasca..
grandi 1 millimetro..
sono nate!
Bob Marley
troppo forti ste caridine
i nascituri sono proprio piccoli piccoli!! non pensavo... pure una Hyphessobrycon amandae sarebbe una minaccia per loro...
Anche se ho notato che hanno dei riflessi incredibili.. saltano !!