Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
La luce non è tanto per le culture, anzi, alle dafnie potrebbe dare fastidio, lo faccio per twnere la riccia e la pistia.
EDIT:
Oggi sono andato a prendere un profilo a U o E, ma ho trovato solo in misura 20x20 o 20x18.
Tu l hai trovato al brico, la misura 30x30?
Inviato dal mio GT-P5110 con Tapatalk 2
no io in una normale Ferramenta e le U più grandi erano da 30x30
Secondo brico, e la massima misura è 20x20... why?why?
EDIT:
ho girato anche pomeriggio e niente. Alla fine ho preso un profilo a doppia U da 20mm.
Invece di fissare i led con le viti, visto che non ci stanno, ho pensato di applicare un po di pasta al centro e due gocce di attack hai lati, per fissare i led al profilo. Dovrebbe andare
Domani posto qualche foto
Ti sono stato utile? Ringrazia con il pulsante sotto al commento.#70
Ultima modifica di Enermax; 30-08-2013 alle ore 23:27.
Che sfiga...
Secondo brico, e la massima misura è 20x20... why?why?
EDIT:
ho girato anche pomeriggio e niente. Alla fine ho preso un profilo a doppia U da 20mm.
Invece di fissare i led con le viti, visto che non ci stanno, ho pensato di applicare un po di pasta al centro e due gocce di attack hai lati, per fissare i led al profilo. Dovrebbe andare
Domani posto qualche foto
Il Brico non é un ferramenta serio ,però vanno bene uguale , buona l'idea dell'attack ai lati ti dovrebbe stare bene.
ps. Ripensandoci per i profili a E si 20x20 é la misura più grande che trovi al giro mi ricordo che ci avevo guardato pure io . Tanto con pochi led a E anche se da 20 dissipa molto bene secondo me
Tu che alimentatore hai usato? Io dovrò recuperarne uno da 12v 1a switching.
io ho usato un alimentatore da computer portatile modulare che fa da 9V a 24V l'ho pagato 25 euro mi sembra, 6 w per 80 cm non la scaldano nemmeno un po secondo me, dovresti guardare se hai dei vecchi alimentatori per modem o qualcosa del genere dovrebbero andare bene anche quelli certo prima verifica la scheda se arrivano ad 1A se no io avevo preso per i led notturni un alimentatore da 9 w anche quello modulare da 3 V a 12V per 10 euro mi sembra in un negozio di elettronica.