In questi giorni vi ho sempre letto..... ma onestamente non avevo nulla da dire, a dire il vero non avevo voglia di dire nulla Ho gradito le parole di conforto di tutti (quasi). E anche se nessuno sapeva realmente come fossero andate le cose, quasi tutti hanno preso le mie difese a prescindere. Forse sarò egoista ma mi ha fatto piacere. L'amicizia è anche questa. Il forum è anche questo. Non voglio ora esaminare e pesare le parole.... le apprezzo tutte..... dalle più istintive (quelle di pancia) a quelle più logiche.
Mi avete comunque permesso di riflettere sul fatto che comunque fosse andata non sarei diventato un uomo migliore. Un padre migliore o un marito migliore. Probabilmente, incattivito dalla cosa e colmo di rancore, tutto poteva anche peggiorare. Parlandone con mia moglie quindi, sono arrivato a un chiarimento e quindi per ora abbiamo risotterrato l'ascia di guerra. Quindi toglierò l'annuncio della vendita ma spero rimanga questo post a "mio" perenne monito e come scaramanzia per il futuro.
Grazie di tutto.....
In questo momento, sono ancora frastornato, non ho voglia di levarmi quel paio di sassolini che mi sono entrati nella scarpa.... ma prima o poi lo farò.
Come sempre nel coro ci sono voci stonate. Cornacchie fastidiose.... che in certi momenti ignori perchè hai ben altri problemi.... ma che poi a freddo danno ancora più fastidio.
Ma lasciamo che passi altra acqua sotto i ponti.
Ritorno tra di voi più carico che mai... e anche se ora meno ridanciano........ prometto a tutti di rimanere lo stesso "PIRLA" che avete conosciuto e "spero" apprezzato.
Grazie a tutti...... spero che questo forum non cambi mai.
Non vi immaginate che forza mi avete dato.
Ciao e grazie ancora......