Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.

Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione

Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.

In fondo al BAR... Il nuovo bar di Acquaportal aperto a tutti gli acquariofili della community.

Chiudi la discussione
Condividi Opzioni Visualizzazione

Vecchio 06-02-2012, 10:08   #91
claudiomarze
Discus

L'avatar di claudiomarze

Città: follonica
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1 reef + taleario
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 1
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 13/100%
Invia un messaggio tramite Skype a claudiomarze

Annunci Mercatino: 0
W la fica
claudiomarze non è in linea  

Vecchio 06-02-2012, 10:09   #92
Maurizio Senia (Mauri)
Stella marina

L'avatar di Maurizio Senia (Mauri)

Città: Cernusco Sul Naviglio
N° Acquari: 1
Foto: 19 Albums: 8
Grazie (Ricev.): 1
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 3
Mentioned: 27 Post(s)
Feedback 5/100%
Invia un messaggio tramite MSN a Maurizio Senia (Mauri) Invia un messaggio tramite Skype a Maurizio Senia (Mauri)

Calmiamo i toni......
Maurizio Senia (Mauri) non è in linea  
Vecchio 06-02-2012, 10:13   #93
K-Killer
Discus

L'avatar di K-Killer

Città: San Canzian d'Isonzo
Foto: 0 Albums: 2
Grazie (Dati): 1
Mi piace (Ricev.): 1
Feedback 8/100%

In questo 2012 tra vasche che si scollano e utenti che sbaruffano pesantemente,sembra la fine del mondo...-28d#
e per fortuna che questo è un forum di acquariofilia
Vecchio 06-02-2012, 10:23   #94
qbacce
Imperator

L'avatar di qbacce

Città: Castagneto Carducci
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 2 Post(s)
Feedback 5/100%

Comunque secondo me, alla fine, siamo noi i deficienti, me compreso, che scriviamo in questi post...
Se li lasciassimo bianchi avrebbe aperto il primo... oltre non sarebbe andato..
------------------------------------------------------------------------
in fin dei conti quello che vuole il nostro amico è che i toni si alzino, e lui gode.. non avrebbe senso alcuno aprire post del genere: per aspettarsi cosa?? che la gente dica ha ragione lui o ha ragione l'altro??? non c'è da dire nulla su una cosa del genere... detta poi da un personaggio molto poco chiaro, per il poco che ne so io...
Adios

Ultima modifica di qbacce; 06-02-2012 alle ore 10:25. Motivo: Unione post automatica
qbacce non è in linea  
Vecchio 06-02-2012, 10:29   #95
tene
Pesce pagliaccio

L'avatar di tene

Città: venezia ma original toscano
N° Acquari: 1+nano collegato
Grazie (Dati): 49
Grazie (Ricev.): 387
Mi piace (Dati): 422
Mi piace (Ricev.): 1201
Mentioned: 735 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite Skype a tene
Riproduzione Kauderni

Originariamente inviata da qbacce Visualizza il messaggio
Comunque secondo me, alla fine, siamo noi i deficienti, me compreso, che scriviamo in questi post...
in fin dei conti quello che vuole il nostro amico è che i toni si alzino, e lui gode.. non avrebbe senso alcuno aprire post del genere: per aspettarsi cosa?? che la gente dica ha ragione lui o ha ragione l'altro??? non c'è da dire nulla su una cosa del genere... detta poi da un personaggio molto poco chiaro, per il poco che ne so io...
Adios
Hai ragione infatti non gli risponderò più adios

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

notizie utili e download fhiscalc http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=355147
tene non è in linea  
Vecchio 06-02-2012, 10:35   #96
pietro romano
Bannato

Città: gallarate
Collaboratore azienda: Si
Collabori con: Tsunami-Shop
Feedback 0/0%

Originariamente inviata da DanyVI76 Visualizza il messaggio
Insomma.....Faccio solo un'intervento e non replicherò!
Io davvero non capisco perchè bisogna sempre arrivare a tanto.
Insomma, io conosco Pietro e conosco molti di voi.....tutti possiamo sbagliare (io per primo e tu Pietro lo sai bene) e tutti "potremmo" rimediare. La sparlatina innocente ci può pure stare e come in maniera poco intelligente talvolta ci son caduto pure io, le ho pure subite.
Se però si passano i limiti o si persiste la cosa assume un peso diverso ed allora inizia pure a dar fastidio.
Quello che non capisco è proprio perchè, di un momento di svago, di una passione che tutto dovrebbe tranne che farci litigare per pure invidie, si arrivi in fine a tutto questo!
Dai ragazzi, godiamoci le nostre vasche o non vasche e se qualcosa non ci va' degli altri, se proprio non riusciamo a tollerarlo, diciamoglielo direttamente. E' la strada più semplice, veloce ed indolore e soprattutto si evitano questi incresciosi episodi.
A te Pietro mi vien da dirti, ad un certo punto fregatene......tanto, che ne parlino bene o male, se ne parlano è perchè gli interessi
Un salutone ed un'abbraccio, Dany
Grazie Daniele.
Originariamente inviata da DanyVI76 Visualizza il messaggio
Insomma.....Faccio solo un'intervento e non replicherò!
Io davvero non capisco perchè bisogna sempre arrivare a tanto.
Insomma, io conosco Pietro e conosco molti di voi.....tutti possiamo sbagliare (io per primo e tu Pietro lo sai bene) e tutti "potremmo" rimediare. La sparlatina innocente ci può pure stare e come in maniera poco intelligente talvolta ci son caduto pure io, le ho pure subite.
Se però si passano i limiti o si persiste la cosa assume un peso diverso ed allora inizia pure a dar fastidio.
Quello che non capisco è proprio perchè, di un momento di svago, di una passione che tutto dovrebbe tranne che farci litigare per pure invidie, si arrivi in fine a tutto questo!
Dai ragazzi, godiamoci le nostre vasche o non vasche e se qualcosa non ci va' degli altri, se proprio non riusciamo a tollerarlo, diciamoglielo direttamente. E' la strada più semplice, veloce ed indolore e soprattutto si evitano questi incresciosi episodi.
A te Pietro mi vien da dirti, ad un certo punto fregatene......tanto, che ne parlino bene o male, se ne parlano è perchè gli interessi
Un salutone ed un'abbraccio, Dany
Grazie Daniele.

Ultima modifica di pietro romano; 06-02-2012 alle ore 10:37. Motivo: Unione post automatica
pietro romano non è in linea  
Vecchio 06-02-2012, 10:43   #97
giangi1970
Stella marina

L'avatar di giangi1970

Città: Cavallino-Treporti
Azienda: AQUARIUMCORALREEF
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 3
Grazie (Ricev.): 2
Mentioned: 5 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a giangi1970 Invia un messaggio tramite Skype a giangi1970

E' dalla prima pagina che lo dico....
Poi loro si sarebbero chiariti per i fatti loro...punto...
E' il massimo arrivare alle offese personali per fatti di qui non si sa' niente e che non ci riguardano....
Vecchio 06-02-2012, 10:47   #98
dhave
Discus

L'avatar di dhave

Città: Trezzano sul Naviglio (MI)
Azienda: ULTRA REEF
Collabori con: ULTRA REEF
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 2
Grazie (Ricev.): 4
Mi piace (Ricev.): 5
Mentioned: 12 Post(s)
Feedback 2/100%

Originariamente inviata da Birk Visualizza il messaggio
Io vedo solamente una persona che sputtana in pubblico ed una che sputtana in privato.
Questo lo vedo anche io. Ora comprendo il thread di qualche giorno fa sulle polemiche del forum.

Sono estraneo ai fatti, però quando in un forum sento parlare di avvocati per ban e denunce di diffamazione fra utenti, mi viene proprio fastidio.

Lo sputtanamento lo reputo lecito solo in caso di accertate truffe da mercatino/shopping. Non capisco perchè si applichi la netiquette in quelle situazioni e non in questa discussione.
dhave non è in linea  
Vecchio 06-02-2012, 10:52   #99
pietro romano
Bannato

Città: gallarate
Collabori con: Tsunami-Shop
Feedback 0/0%

Adios
Vedi caro amico il tuo messaggio e'l'esempio tipico del comportamento tenuto da ink.....secondo te io sarei un PERSONAGGIO POCO CHIARO PER QUELLO CHE NE SAI TU....ma ci conosciamo? Ma che cosa vuoi sapere di me se non ci siamo ne'mai visti e conosciuti?questo e'l'effetto del sentito dire,dello sparlare alle spalle di persone che nemmeno si conoscono...si inventano cose e poi si creano mostri,favole e dicerie senza che mai venga fuori l'autore delle cattiverie sparse qua e l'ha..un bell'esempio di vigliaccheria allo stato puro.alla tua stessa stregua potrei dire che tu sei un personaggio losco tanto poi mi nascondo dietro ad un "sentito dire"....
pietro romano non è in linea  
Vecchio 06-02-2012, 11:00   #100
K-Killer
Discus

L'avatar di K-Killer

Città: San Canzian d'Isonzo
Foto: 0 Albums: 2
Grazie (Dati): 1
Feedback 8/100%

Originariamente inviata da pietro romano Visualizza il messaggio
Adios
Vedi caro amico il tuo messaggio e'l'esempio tipico del comportamento tenuto da ink.....secondo te io sarei un PERSONAGGIO POCO CHIARO PER QUELLO CHE NE SAI TU....ma ci conosciamo? Ma che cosa vuoi sapere di me se non ci siamo ne'mai visti e conosciuti?questo e'l'effetto del sentito dire,dello sparlare alle spalle di persone che nemmeno si conoscono...si inventano cose e poi si creano mostri,favole e dicerie senza che mai venga fuori l'autore delle cattiverie sparse qua e l'ha..un bell'esempio di vigliaccheria allo stato puro.alla tua stessa stregua potrei dire che tu sei un personaggio losco tanto poi mi nascondo dietro ad un "sentito dire"....
Pietro puoi aver fatto anche bene a segnalare questo comportamento scorretto ma di certo mille commenti con scritto: che stro...zo, che bast...do non cambierà la situazione. Secondo me avrebbe avuto più senso contattare privatamente i mod e valutare con loro cosa fare... noi possiamo fare poco se non dire che alcune cose dei forum fanno molta tristezza.
Per me questo è e rimane un forum di acquariofilia e quindi se non per truffe del mercatino o comportamenti offensivi diretti al forum,sarà difficile che scriverò commenti soggettivi su una cosa simile. Hai fatto bene ad avvisarci del fatto che la gente sul forum può avere 2 facce. ma non mi sento di dover commentare altro. io sul forum sono sempre lo stesso....se qualcuno non è in pace con se stesso è un problema suo. imho....

Tag
gente , ink , invidiosa , lignoranza