Allora Buran, se vuoi prenderli fai cosi xche quei cosi sono furbi .......e adesso l'hai capito anche tu:
La nassa ce l'hai, il filo x recuperare la nassa idem, il gamberetto gli piace.
Allora:
1) Una mezzora prima che si spengono le luci, metti la nassa e il filo di recupero lo fissi con lo scotch al vetro (cosi al buio lo trovi....)
2) seggiola davanti l'acquario....... Pero ti devi trovare un visore notturno se no ciccia.....
3) dopo 45 minuti che si spengono le luci ...anche quelle del locale) vai li facendo attenzione a non sbattere contro le pareti...ti prendi il visore, ti siedi e guardi con calma dove ***** e' il verme e se e' gia entrato un po nella nassa. Il tutto con estremo silenzio mi raccomando.
4) se si, cerca di capire se e' dentro almeno per 15/20 cm (difficilmente ti entra tutto, o almeno a me non e' mai capitato)
5) se secondo te e' il momento, prendi il filo e tiri su la nassa velocemente. Il verme di solito meta' rimane nella nassa e meta sta fuori, quindi ochhio a non fartelo uscire tutto se non non lo prendi piu. Attento con la nassa alle rocce......ahahhaha
6) se no te ne torni a letto e ci ritorni dopo una mezzoretta per vedere come va.....
La webcam e' interessante ma secondo me non va bene xche devi avere una visione in tempo reale per recuperare la lenza subito.
Cosi facendo io ne ho presi mi sa una trentina.

. Poi alla fine pero ho rifatto la rocciata con rocce nuove, anzi, ad essere sincero la rocciata me l'hanno fatta alcuni moderatori del forum