Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Tecnica marinoPer parlare della vasca, del mobile, della sump, dell'impianto idraulico, delle attrezzature e degli accessori (pompe, filtri, schiumatoi, reattori, ecc).
Visualizza i risultati del sondaggio: Verifica risoluzione problemi ATB
problemi Pompa Small Size
4
44,44%
problemi Pompa Nano B
4
44,44%
ho problemi ma non scrivo sul Forum
0
0%
Insoddisfatto
1
11,11%
Chi ha votato: 9. Non puoi votare questo sondaggio
Cmq la pompa askoll e molto silenziosa piu della 1800pro, anche se onestamente sembra un po' meno potente bisogna tenere lo scarico piu chiuso a parità di livello in sump 20cm...
Si la sto provando.... Onestamente la pompa e stabile e silenziosa.. Anche se non capisco alcune cose.... Il tubo dell'aria mi ricordo che atb ne mandava 2 in base al venturi e alla girante.. Qui e cambiata la pompa ma il tubo rimane uguale scusate la mia ignoranza in merito ma anch'esso non andrebbe associato in base alle prestazioni della pompa?
manu.....il tubo dell'aria andrebbe si associato alle prestazioni della pompa.......ma sono test che dovrebbero aver fatto chi le vende.......non di certo noi che siamo i compratori.....
Infatti.... Cmq per il momento non posso mettere foto la pompa e decisamente piu' piccola la meta della nj1800 il venturi nero uguale a quello della Heim ... Dichiarano 4000 litri d'acqua 1500 aria ma o dei forti dubbi che tratta 4000 litri d'acqua forse si sono confusi con i dati della girante a pale originale dell'askoll600... Cmq sembra andare veramente bene non mi sbilancio perche ancora e in prova..