Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Vi odioooooo.... a voi va sempre tutto bene co ste vasche!!!!!!! -04 -04 io la mia l'ho allestita da un mese e senza niente dentro a parte 9 caridine ....e sono infestata da vermetti fini fini e bianchi attaccati ai vetri (boh...magari sò planarie).....nummene va bene unaaaaaaaaaa.....vojo morì mò che faccio???? e se ci facessi il formaggio??? in Sardegna ne vanno matti aòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò
nn ti preoccupare lucry che tutto si sistema!!!fidati di balabam!!
fai sempore misurazioni, cambi d'acqua e vedrai che tutto si risolve!!!
be uffi.. lassa perde i pulcher... so belli si.. ma meglio gli apisto mi sa!!! almeno i miei taeniatus so frigidi come a che!!! il maschio cia la sindrome di rocco siffredi, la femmina di invece nn ne vuole sapere!!! bah!!! calcolando che rek li ha fatti roprodurre i pulcher con acqua di rubinetto, quindi!!! anche i taeniatus!!! bah!!!
Ragazzi vi sta bene il 10 dicembre??? E' di sabato e manca un mese così se ci dice bene riusciamo pure a farci gli auguri di Natale....e se ci dice ancora meglio vi porto il formaggio che faccio co le planarie.....Poi se me date l'OK ce metto il brevetto e famo i soldoni!!!!!!!! Tanto la produzione è " a ciclo continuo"!!!!!!!!!!