![]() |
Ma sta cena a Roma?????
Allora??? Vogliamo organizzare sta cena a Roma o tocca mandare gli inviti via A/R????? Io propongo un sabato, zona centro (raggiungibile da tutti)....la famo o no???? Un MOD che organizzaaaaaaaaaaaaa!!!! :) :) :) -e13
|
Io ci sto! :-))
|
DE SABATO? io ce sto :-(
|
Quote:
Ok... però lo decidiamo NOI il locale! :-D :-D :-D |
:-D
ragazzi data l'esperienza passata io opterei per fissare una data già da ora...tipo tra 20gg ... così si mette una data e si incomincia a spargere la voce...credo sia più facile...e raccolga più consensi! |
Allora inutile dirvi che io ci sono... e butto la pure la data... che ne dite di sabato 25 novembre?
Il locale come il solito pensateci voi... anzi io ci farei pensare uffi... perchè alla fine abbiamo mangiato bene e non abbiamo speso tantissimo, quindi se ne conosci uno con i proprietari e i camerieri eterosessuali per me va bene... meglio ancora se le cammeriere sono delle signorine carine e gentili... :-)) |
Guarda come va a finì co sto locale eh????? #07 Guarda se nn andiamo a finire in un locale "scambio di coppie" eh???????.....ihihihiihihih #26 #26 #26
|
lucry, non credo... siamo in molti a non poter scambiare... al massimo posso portare un paio di Guppe ma penso che non vadano bene! :-D :-D
|
bebebebbe!!!
io di sabato nn lo so!!! xkè vado spesso at the disco.. quindi nn ve lo so dire!!! organizzate tutto data giorno e il resto... cmq x nn deludervi credo che il sacrificio lo faro e verro anche me!!!! #21 #21 cmq vorrei un locale dove ci siano a lavorare esclusivamente belle donne!!! semmai mi premunisco.. lucry.. quanti anni hai^^??? :-D :-D |
balabam davvero ci fai st'onore di "rinunciare" alla disco?????? Non è troppo sacrificante x te??????? Mah........secondo me dovresti andare in discoteca...... #24 mhuhauhuhuhauhuhuahuhuahuhuahuhuahuhuhauhuhauhuhua huhuahuha
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:45. |