Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Scusa Vale2077,mi ero dimenticato di metterti in nota.
ti eri dimenticato..............uno che come avatar ha "batistuta", non fa testo.......................grande Vale, ci sentiamo lunedi per le resine altrimenti denuncia.................
Scusa Vale2077,mi ero dimenticato di metterti in nota.
ti eri dimenticato..............uno che come avatar ha "batistuta", non fa testo.......................grande Vale, ci sentiamo lunedi per le resine altrimenti denuncia.................
Allora Ok venerdì 6, Ok Pistoia, Prenoto io, domani vado a buttare giù un idea di menù, il posto previsto è Circolo arci loc. Spazzavento Pistoia , vi assicuro che si mangia bene !
Aggiorno la lista con i pistoiesi:
Stephy(chiedi anche alla tua amica che si è iscritta al gruppo su facebook)
Supercicci
Gazza
Pretolani
Federico Rosa
Capirex
Gabrimor
Blueplanet 99%
Calca
Maxi
Tommasino08
Franklin ?
Gabriele Milani ?
Andrea Dazzi(forse con 2 amici)
vale2077
Allora Ok venerdì 6, Ok Pistoia, Prenoto io, domani vado a buttare giù un idea di menù, il posto previsto è Circolo arci loc. Spazzavento Pistoia , vi assicuro che si mangia bene !
Supercicci
Gazza
Pretolani
Federico Rosa
Capirex
Gabrimor
Blueplanet 99%
Calca
Maxi
Tommasino08
Franklin ?
Gabriele Milani ?
vale2077
Supercicci
Gazza
Pretolani
Federico Rosa
Capirex
Gabrimor
Blueplanet 99%
Calca
Maxi
Tommasino08
Franklin ?
Gabriele Milani ?
vale2077
Vabbè che sono 'nuovo', ma ci sarei anch'io.... (al 99%)
Supercicci
Gazza
Pretolani
Federico Rosa
Capirex
Gabrimor
Blueplanet 99%
Calca
Maxi
Tommasino08
Franklin ?
Gabriele Milani ?
vale2077
Vabbè che sono 'nuovo', ma ci sarei anch'io.... (al 99%)