Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Entropy, le trifasciata piacciono anche a mia moglie, molto di più dei Caca... e questa è approvata e sottoscritta!!!
La Canon la ho cercata oggi, ma non ne avevano, a 699 eurozzi con obbiettivo 18...
Che ne dici, riuscirei a fare delle buone macro con questo pacchetto iniziale?
Io avevo, ma ho regalato a mio padre, una Kodak DX7590 che presi per iniziare a fare qualcosa di carino, ma adesso vorrei cominciare a migliorare.
Il mio compleanno non è lontano!!!
Entropy, le trifasciata piacciono anche a mia moglie, molto di più dei Caca... e questa è approvata e sottoscritta!!!
La Canon la ho cercata oggi, ma non ne avevano, a 699 eurozzi con obbiettivo 18...
Io avevo, ma ho regalato a mio padre, una Kodak DX7590 che presi per iniziare a fare qualcosa di carino, ma adesso vorrei cominciare a migliorare.
Il mio compleanno non è lontano!!!
Bene! Ottima scelta
Quote:
Guarda, se giri per internet, la trovi (sempre in kit, con il 18mm) a circa 5200 euro......
Quote:
Per delle macro decenti il 18 mm serve a poco (in realtà serve a poco in generale, però questo è un altro discorso....). Per le macro (senza spendere un capitale) ti consiglio il Sigma 50mm DG MACRO EX, o ancor meglio il 105mm, che hanno un ottimo rapporto qualità-prezzo
Bene! Ottima scelta
Quote:
Guarda, se giri per internet, la trovi (sempre in kit, con il 18mm) a circa 5200 euro......
Quote:
Per delle macro decenti il 18 mm serve a poco (in realtà serve a poco in generale, però questo è un altro discorso....). Per le macro (senza spendere un capitale) ti consiglio il Sigma 50mm DG MACRO EX, o ancor meglio il 105mm, che hanno un ottimo rapporto qualità-prezzo