Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Tecnica marinoPer parlare della vasca, del mobile, della sump, dell'impianto idraulico, delle attrezzature e degli accessori (pompe, filtri, schiumatoi, reattori, ecc).
Gasp... Corretto il profilo....oohh alla fine son simili dai!!!!
Per le foto in funzione, appena ho 2 minuti posto!
La foto che messo l'ho presa dal sito del bubble, comunque io l'ho preso direttamente dalla cina, pensate che la new-jet fabbrica delle pompe (più scarse) per il mercato cinese???
Per la prova con il livello...sarà sicuramente fatta la prossima settimana anche se per l'onor del vero i primi mesi d'utilizzo ripartiva autonomamente (a smesso al 4 mese circa)
Gasp... Corretto il profilo....oohh alla fine son simili dai!!!!
Per le foto in funzione, appena ho 2 minuti posto!
La foto che messo l'ho presa dal sito del bubble, comunque io l'ho preso direttamente dalla cina, pensate che la new-jet fabbrica delle pompe (più scarse) per il mercato cinese???
Per la prova con il livello...sarà sicuramente fatta la prossima settimana anche se per l'onor del vero i primi mesi d'utilizzo ripartiva autonomamente (a smesso al 4 mese circa)
Proprio non saprei, ho un'altra pompa identica che ho utilizzato per un anno sulla precedente vasca come risalita ed è sempre andata bene (altro motivo che mi ha fatto optare per questo modello di skimmer), comunque vedro di fare qualche prova la settimana a venire.
Per ora come promesso posto le foto del suo funzionamento:
Proprio non saprei, ho un'altra pompa identica che ho utilizzato per un anno sulla precedente vasca come risalita ed è sempre andata bene (altro motivo che mi ha fatto optare per questo modello di skimmer), comunque vedro di fare qualche prova la settimana a venire.
Per ora come promesso posto le foto del suo funzionamento:
Si si, a mio modesto parere è un prodotto qualità/prezzo ottimo, poi..., che ci sia di meglio non ne discuto!!!
Il tubicino dell'aria solitamente lo tengo scollegato, l'ultima volta (martedì) ho insegnato a mia moglia a pulire il bicchiere ed è rimasto collegato (comunque funziona ottimamente anche così, l'unico inconvegnente è se si riempe il bicchiere e quindi l'intasamento dell'aspirazione comporta ad avere invece che una sump un fontanasump....!!!!
Si si, a mio modesto parere è un prodotto qualità/prezzo ottimo, poi..., che ci sia di meglio non ne discuto!!!
Il tubicino dell'aria solitamente lo tengo scollegato, l'ultima volta (martedì) ho insegnato a mia moglia a pulire il bicchiere ed è rimasto collegato (comunque funziona ottimamente anche così, l'unico inconvegnente è se si riempe il bicchiere e quindi l'intasamento dell'aspirazione comporta ad avere invece che una sump un fontanasump....!!!!