Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Mostra e descrivi il tuo NanoreefQui puoi descrivere e mostrare le foto del tuo nanoreef per discuterne e ricevere commenti. (Peso max di ogni foto 60 kb). N.B. Per vedere le foto devi essere loggato.
non si chiama fedele .
fedele è un grado di uso del forum in base al quantitativo di messaggi hai un grado di partecipazione francesco è fedele tu per esempio sei nuovo iscritto dato che hai solo 5 messaggi
capì?
ragazzi ha appena fatto la rocciata e deve fare ancora 80 giorni di maturazione ..... lasciamolo lavorare tranquillo sennò fra due giorni e li che progetta un altro nano
caro tra buio e periodo di accensione graduele delle luci fanno 80 giorni!!
ora non fare finta di non saperlo !!!
dai dillo che volevi già accendere le luci
io ieri ho comincia ad allestire la mia nuova, ho messo solo rocce nuove e le vecchie le ho lasciate nell'altro nano.
è passatoneanche un giorno che ho già voglia di accendere tutto !!!
ma bisogna tenere duro!!