|
Originariamente inviata da OroFra
|
Stephy,
Ciao Stephy... sto seguendo da un po' il tuo post dato che anche io sono nella tua stessa condizione... vasca da 45litri prima esperienza di marino e voglia di evitare di spendere soldi inutili...
ero puntato anche io sulla tua plafoniera... (quella da 50cm...) so che alla fine hai preso quella da 60cm... come ti sembra? nel senso fa luce... hai capito alla fine che tipo di luci montare se tutte bianche o anche qualche attinica?
|
Fappio mi sta sconsigliando le attiniche, ma non ho capito se devo mettere tutte bianche o 3 bianche + 1 attinica...
Qualche post piu' su ho messo le foto della plafoniera. Io, per intanto, comincio con quella, e siccome sulla vasca ho ancora posto, al limite raddoppiero' la plafoniera in seguito.
Secondo me fa abbastanza luce, ma solo gli ospiti potranno confermare se l'ambiente e' di loro gradimento tra, spero, un paio di mesi.
La plafoniera, a livello materiali e' un po' della "mutua", ma credo che per cominciare e farsi le ossa possa andare. Se mi passi il paragone io ho imparato a guidare su una vecchia a112 dell'autobianchi, non su una ferrari

e con la vasca usero' lo stesso criterio.
Stephy