Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Pesci tropicaliPer parlare di tutto quello che concerne i pesci tropicali: Le esigenze, la riproduzione, la compatibilità, l’habitat, ecc.l’habitat, ecc.
BERA001, io mi riferivo al negozio in generale a prescindere da quei cosi orrendi. e comunque io di negozi in cui non vendono nemmeno uno di quei pesci 'artefatti' non ne ho mai visti... non solo parrot ma anche oranda e black moor
ride con gli occhi al circo Togni quando l'acrobata sbaglia il salto.
Senti, BERA001, ti vedo molto accanito sull'argomento e fai bene.... ma tu sai quali negozi ci sono ad Alessandria???? Quello in questione ha TUTTO sull'acquariofilia. Io non ne conosco altri e nn è per pigrizia o altro... se però mi sai dare degli indirizzi li visiterò tutti! Stai attento a ciò che dici e a come lo dici! Per fortuna che ci sono persone molto più comprensibili... grazie Mr.Hide
Raga, il topic sta prendendo una piega che non mi piace... vi prego di confrontare opinioni e punti di vista senza trascendere e, come scrive Federico Sibona, non pensiamo che siano intelligenti solo le persone che la pensano come noi.
Sono stato spiegato?!?
__________________ Cerco talea di Acropora palmata a scopo scientifico - pago a peso d'oro
io non sono l'avvocato di nessuno...
una battuta può mitigare il clima teso che si respira nel topic.
mi pare fosse una battuta e non un'offesa.
e poi chi l ha detto che deve finire a tarallucci e vino??
le idee sono fatte per essere difese...e ci sta che siano agli antipodi.
ragazzi, dò ragione al Picci, non esageriamo, non vorrei arrivare a pentirmi d'aver aperto questo topic, anche se probabilmente lo avrebbe fatto qualcun'altro....