Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
ecco due nuovi ospiti.. inseriti da un paio di giorni
..le foto le ho fatte al volo e so che fanno caa'
sono ancora massacrati dal trasporto ed in particolare lo Zanclus e' stato pizzicato per tutto il tempo dal mio zebrasoma xanturum che purtroppo riserva questo trattamento ad ogni nuovo ospite -28d#
la cosa che pero' mi consola alla grande e' che gia' mangia ranquillamente
Ciao...io vengo dal dolce, nn ho capito cosa sia successo alla vasca ma dev'essere stata sicuramente una tragedia...cmq mi sembra che sia stupenda...chissà forse un giorno proverò a fare la lupa di mare...però per adesso prendo in prestito la foto della tua vasca e la sfrutto come sfondo, perchè è davvero molto molto bella...nn te ne hai mica a male?
Valentina
Valentina ti ringrazio per i complimenti....... la mia vasca addirittura come sfondo
.... ma sfondo per cosa ??!? .... del dolce ??!?!
....non me ne ho assolutamente a male..anzi..
per la tragedia....ad una dolcina non e' facilissimo da spiegare ... ma e' stata colpa di una violenta riproduzione dei coralli che per quanto bella e spettacolare..anche se avvenuta ovviamente quando non ero a casa... ha prodotto un'alterazione improvvisa ed altrettanto violentissima dei valori dell'acqua e conseguente morte di molti coralli, ed una reazione a catena che sono riuscito a malapena a fermare.. -28d# ...ovviamente con molte perdite di colonie che avevo portato da pochi centimetri alla grandezza tipo cesti d'insalata nel corso di anni
per la lupa di mare.... ti aspettiamo a vasche aperte !!!!!!
asvanio, come sfondo del desktop, scusa non mi son spiegata, cmq ora che ho il permesso la metto subito
Cavolo quando i preti dico che fare troppo certe cosine fa male..allora dicono davvero!! Almeno se sei un corallo...
Ci ripensavo ieri sera..11 anni!! L'hai itrata su come una figlia questa vasca..accidenti..io ho la mia da solo tre mesi, chissà se riuscirò a tenerla su per tutto questo tempo