| 
    | 

Originariamente inviata da lonza70

| 
    | 
        a me non piacciono come sono assemblate, preferisco alla lunga una vasca artigianale fatta come si deve
     | 

Perchè cos'ha di male nell'assemblamento???penso che ansi sia una vasca abbastanza sicura in quanto secondo ciò che è stato dichiarato nei comunicati dell'acquaristica è stata studiata in ogni suo minimo particolare quindi nulla togliendo a quelle artigianali questa ti dovrebbe dare una garanzia in più???!!!non pensi??????

| 
    | 

Originariamente inviata da Samuele & Diana

| 
    | 
        Io l'ho appena comprata!  é in allestimento quindi non posso farti considerazioni dell'uso negli anni.  a me è piaciuta e l'ho presa, se vuoi puoi vederla in allestimento
     | 

Secondo il mio modestissimo parere anche se vuota non è che sia tutta questa bellezza ma penso che anche la vasca più professionale vuota non sia un granchè ma questa anche vuota è proprio gradevole!!!
volevo farti invece una serie di domande dato che tu l'hai già comprata.
1-Una volta portata a casa il montaggio in che cosa consiste?
2-il tavolo è gia montato ma sopratutto è abbastanza resistente o un pò fragilino.
3-le misure sono effettive 120 lunghezza - 52 larghezza - 122 altezza (comprensiva di tavolo)
4-come ti sembra la qualità dei vetri e delle siliconature(sono compatte e spesse)
5-hai riscontrato difetti di produzione.
6-quanti litri l'hai riempita la sump???
Mi scuso se ti ho fatto tutte queste domande ma dovendo effetturare una certa spesa vorrei ricevere prima delle informazioni...
ps:
LONZA ha dichiarato che in molti negozzi ha visto la vasca e in più parti si presentava mal incollata e soprattutto con i vetri mal tagliati!!!!
Hai informazioni a riguardo quella tua presenta problemi simili???
Grazie sempre ciao