arieccomi!!!!!!!!!!!!!!!!
Ciao a tutti! voglio dirvi ancora grazie! qui la popolazione sta davvero bene!
nel 30lt ho posizionato i platy qualche pulitore. l'acquario da 100lt è svanito!

il mio amico ci ha ripensato credo di averlo eccitato con il mio entusiasmo e l'ha riallestito

!!!!
Il magnifico betta di mia figlia vien su che è un piacere e le pinne sono QUASI uno splendore! l'unica cosa è che ci vuole una lavorata da matti per stargli dietro visto che non ha pulitori .... cambio acqua e pulizia del fondo ogni settimna! Oggi è stato peggio del solito!
ihihihihihih praticamente non so come non funzionava quel tubo che aspira l'acqua .... e mio marito ha praticamente "ciucciato" fuori la quantità da cambiare!
io gli dicevo "va bhe dai prendiamo un bicchiere!" e lui NIENTE incapponito..."NO DEVE FUNZIONARE!!!" .... e aspirava e sputava ...e aspirava e sputava.... ma niente!!!! ahhahahhahahahhahahahhaha alla fine era schifato e mi ha detto "se mi viene il colera ...vedi che fine fate! " e meno male che è lui quello che ha travolto tutta la famiglia con il desiderio dell'acquario!
posso infilare una domanduzza???? una femmina di betta nel 30lt ce la posso mettere??????
baciotti a tutti