Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Come promesso... il mio "lavoretto" è venuto così...
considera che ci sono: 2 T5 da 39W, 2 ballast elettronici (inseriti nell'alloggiamento del reattore originale), 2 Portalampada G5 stagni e 2 Riflettori x T5 Arcadia
Hai fatto un lavoro eccezionale! Complimenti ì! Ma desso me lo dovresti spiegare un po' meglio e cercare di farmi una foto della parte alta del coperchio, senza la protezione dei reattori,per vedere all'incirca dove hai alloggiato o per meglio dire avvitato i nuovi portalampada e ovviamente, se non ti dispiace, una foto dei reattori e dei collegamenti fatti e inoltre di come hai passato i fili. Diaciamo vorrei sapere e vedere un po' tutto. Sappi che veramente mi ha colpito il tuo lavoro sembra un altro acquario. Fremo nell'attesa di avere altre notizie.
ciao