Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Caridine & neocaridine: generalità, allevamento, identificazione, riproduzione e selezionePer parlare di tutto quello che concerne l'allevamento, FAQ generiche e l'identificazione dei vostri gamberetti.
mirko.......giusto ieri notte ho finito la parte relativa al grading delle red crystal...imaginavo che sarebbe stata utile...
Notizia dell'ultimora...Ho conosciuto un tizio americano che da una vasca di sole biene di qualità (le bee-diamond) ha ottenuto nuovi nati di crystalred....:) Magia eh!
mirco, mandami le foto delle cherry e neriitina vai, di crystal ho già parecchia roba....(magari metto du foto sugli inquilini delle vasche tipo lumache)
direi che come idea è buona ma non troppe sezioni e sotto sezioni o si rischia di ricreare confusione.,
questa mi sembra buona:
Quote:
sezione caridina/neocaridina (insomma gamberi in generale)
sezione ampullarie & C.
sezione consigli pratici, dove e come comprare (che sarebbe MOOOOLTO utile onde evitare FREGATURE....)
visita il mio sito ---> www.redcherry.135.it (in costruzione; galleria fotografica terminata)
-------
scusa TuKo, per capire in pratica sarebbe come per es la sezione discus? cioè: striscia blu con scritto invertebrati e all'interno le 3 sezioni + la 4° delle schede? ma entrando nelle schede queste sarebbero divise per specie o solo una lista diciamo mescolata di tutti gli invertebrati?
Praticamente si!!La sezione schede conterrà solo i 3d relativi alla tipologia di essere(singolarmente) ecco perche l'eventuale titolo dovrà essere il mone scientifico;quindi una cosa ben distinta.
__________________ Il Mondo non l'abbiamo ereditato dai nostri padri, ma ci è stato prestato dai nostri figli!!
mi sembra molto comoda e pratica come divisione!
magari si possono mettere anche delle FAQ come importanti per ogni sezione per non ripetere sempre le stesse cose? per es un post aperto dal mod con FAQ e poi ognuno lo arricchisce postando domanda e risposta e mano a mano il mod le ricopia sul primo post e pulisce il topic? (spero di non aver detto una banalità!)