Non sono d'accordo col sito ma neanche con le tue affermazioni, in parte aggiustate da
sabryina, di fatti viene chiamato pesce milione, i guppy han si la capacità di cambiare sesso nella loro vita (solo da femmine a maschi e in rarissimi casi), vive in oceani e mari mi sembra giusto rimanerci di sasso

anche se arrivano a vivere nelle foci dei fiumi e nelle sone salmastre...
il sito non l'avevo mai visto, però io correggerei tutto quello che hanno scritto, e magari qualcuno gli facesse notare 'ste erroracci dati da ignoranza
Questa scheda mi ha fatto girare le scatole -04
Perchè ora l'acquario è un bell'oggettino ornamentale, e questo pesciolino microscopico (

) vanta della maggior varietà cromatica del mondo ittico (

BUAHAHA bella questa, ma han visto alcuni pesci marini? ok, il guppy maschio è meraviglioso, ma arrivare a dire che vanta di uno sviluppo delle pinne e dei colori più vasto di tutte le altre specie di pesci esistenti mi sembra troppo

).
Oh, ma lo sapevate che è resistentissimo ma resistentissimo davvero alle malattie? di fatti si leggono veramente pochissime richieste d'aiuto perchè i guppy son malati, davvero poche
E beh, certo, questo pesce comanda con la bacchetta magica il suo sesso nei primi mesi di vita... non è che magari sono loro che non sanno distinguere i maschi dalle femmine?

che brutte cose che leggono i miei occhi