Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Tecnica marinoPer parlare della vasca, del mobile, della sump, dell'impianto idraulico, delle attrezzature e degli accessori (pompe, filtri, schiumatoi, reattori, ecc).
Ora voi se mi fate chiudere il post.......vi castro...........
Insomma morale della favola...........dopo aver:
1) provato per qualche mese il 600/150
2) aver avuto nella sump il 900 per un anno
3) aver attualmente il nuovo 2000
tutte con pompe Hydor(che mi pare di capire che siamo abbastanza poco performanti), mi sono trovato e mi trovo bene, vi immaginate con la sostituzione con le aquabee che ne viene fuori???
UN CAPOLAVORO.............E VAI CON IL MADE IN ITALY!!!!!!!!!
Insomma, ragazzi dovete ammettere che appena sarà fornito l'upgrade aquabee, sarà storia vecchia per quel che riguarda attualmente il connubio Hydor/Lg.
E voi miscredenti non avrete che guardare ciò che tirerà fuori il vecchio LG......