Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Pesci tropicaliPer parlare di tutto quello che concerne i pesci tropicali: Le esigenze, la riproduzione, la compatibilità, l’habitat, ecc.l’habitat, ecc.
Cosa posso prendere di antialghe per il mio 130 litri con questi valori?
ph 6,8
gh 6
kh 5
temp 25 gradi
Ho la ghiaia spessa sui 4-5mm quindi gli ancystrus non so se vanno bene...
Poi riguardo al black molly volevo sapere se come i guppy femmina mangia gli avanotti dato che ne ho alcuni di altre specie nella vasca..
Possibilmente cerco pesci non aggressivi o territoriali..
si antialghe sembra un medicinale
Per i Loricaridi preferiscono ghiaia fine...Ed il siamensis l'avevo ed era abbastanza aggressivo...
Mi tocca un gruppo di caridine allora Mi erano passate del tutto dalla mente
Ed il siamensis l'avevo ed era abbastanza aggressivo
allora non era un siamensis. Il siamensis è vivace e scorrazza qua e là ma l'aggressività manco sa cosa sia... Comunque sia in 130 litri starebbe stretto quindi non va...