Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.

Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione

Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.

In fondo al BAR... Il nuovo bar di Acquaportal aperto a tutti gli acquariofili della community.

Condividi Opzioni Visualizzazione

Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 03-03-2007, 15:19   #29
kurtzisa
Discus

Città: Parma
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 2
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 1
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a kurtzisa

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da simo1978
bon gliela do su... non ho neppure trovato sto cavolo di pacchetto tcl. quando mi faranno installare tutto con un click poi ci penserò di nuovo... non oso pensare le cose più serie.
ti rendi conto che vuoi passare AD UN SISTEMA OPERATIVO DIFFERENTE SENZA FARE IL MINIMO SFORZO DICOMPRENSIONE?

sei uno di quelli che compra un elettro domenstico SENZA leggere le istruzioni vero? sei uno di quelli che se la sua auto a diesel finisce il carburante, lo rabbocca e la macchina non parte NON SA CHE c'e' una piccola pompa manuale da attivare per portare il carburante nel filtro del gasolio?

Te quando compri un gioco sul tuo amato winzozz e non funziona, oppure sei bloccato in un punto cosa fai? ah si vero esiste internet!!!! esistono i forum ed esistono i wiki (su cui c'e' scritto tutto ma fare 2 click per vedere come si fa e' da pigri)

su linux non sei MAI amministratore (root) quando ti logghi ma utente normale per evitare casini!

come ti ho scritto piu' su, SUDO e quello che devi fare e sei root (un po di elasticita' mentale no?

Passi su un altro sistema operativo e pensi di poter utilizzare messenger di windows? si lo puoi fare attraverso l'emulazione, ma perche' non usare gaim? non avrai la pubblicita' che ha msn o altri bottoni inutili, non hai i trilli e boiate varie, ma funziona e con un unico programma hai msn, icq ecc ecc...

Vuoi capire si o no che se per mille anni hai sempre usato windows e vuoi cambiare devi fare lo SFORZO di capire cosa devi fare, cosa pensavi di trovarti un altro windows?

la 6.10 e' nuova si, ma a contrario di windows linux e' sempre in movimento, i bug vengono corretti e le migliorie si fanno sempre, non si aspettano i service pack per i bug grossi come una casa! La gente si lamenta che vista da quando e' uscito ha gia' 7 bug di SICUREZZA, no aggiornamenti software!

il punto e' questo, hai voglia di fare un minimo sforzo mentale per capire un qualcosa di diverso oppure no? a quanto pare no. Quindi rimani con il tuo windows che con i tuoi 2 clock funziona tutto... Io che ho voglia di provare e sperimentare con 1 clock mi conntetto ad icq e a msn assieme, ho un office che per quello che mi serve funziona da dio, ho SYNAPTIC che se non trovo un pacchetto lo cerco li (uuh la funziona cerca, per caso hai visto il manuale di apt-get oppure no?) Ho un sistema operativo BLINDATO senza virus, dove se devo crecare un programma che non trovo scrivo cd /bin e trovo tutti i programmi... scrivo /etc e mi trovo TUTTI i file di configurazione che mi servono, NON sono nascosti, NON si trovano in sottocartelle che per trovarli ti ci vuole un'anno...

quella che ti manca e' solo elasrticita' mentale.
kurtzisa non è in linea   Rispondi quotando

Tag
microsoft , vista