Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Alimentazione e mangimi dolcePer parlare dei mangimi e dei metodi per alimentare correttamente i pesci d’acqua dolce e delle tecniche per allevare e catturare il cibo vivo e per descrivere o chiedere consigli sulle ricette dei vostri papponi fatti in casa.
Un neon è molto più piccolo di uno scalare, comunque io parlo per esperienza personale il mio acquario non ha mai avuto problemi, e quando ho messo gli scalari quasi il problema era inverso, i neon erano più grandi ehehehe..comunque ho visto acquari precisissimi dove i pesci teoricamente dovevano trovarsi in paradiso, ma nel giro di poco tempo poveri si sono proprio trovati in paradiso..con questo non voglio dire che si puo fare un minestrone in acquario però non bisogna prendere tutto alla lettera..basta guardare i vari siti o leggere vari libri con schede di pesci ognuno da i suoi valori (simili ma sempre diversi) alla fine quello che conta è sempre la propria esperienza
grazie a tt per le delucidazioni e............per inciso (off topic) Ma quanti napoletani!!!!!!!!!!!
Anche io sono di napoli (vomero)
benvenuta compaesana, anch'io abito in zona Vomero e ci sono tanti altri napoletani, più volte si è cercato anche di organizzare tutti una cenza ma senza successo -28d#
davvero? Mi consiglieresti,magari tramite msg pvt (mi rendo conto che magari sul forum parlar edi negozi può essere faccenda delicata), in che negozio ti servi?