Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.

Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione

Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.

Saper comprare (Dolce) In questa sezione potrai chiedere DOVE reperire un animale o un prodotto acquaristico, fare segnalazioni su arrivi nei negozi, chiedere consigli su negozi on-line e non, proporre acquisti di gruppo e lasciare commenti sulle tue esperienze al riguardo.

Chiudi la discussione
Condividi Opzioni Visualizzazione

Vecchio 13-02-2007, 21:41   #1
acquarium81
Guppy

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
acquaingros

ciao a tutti finalmente mi e arrivato il discus da acquaingros non son rimasto molto contento di 2 me nan spedito 1 xche laltro non cera poi un notobranchius era femmina e avevo chiesto maschio dato che la femmina e grigia penso non faro piu acquisti da loro anche xche gli altri soldi me li an dati come buono spesa
acquarium81 non è in linea  

Vecchio 13-02-2007, 23:42   #2
pani
Pesce rosso

Città: Pesaro
Acquariofilo: Dolce
Feedback 0/0%

mi dispiace, io ho fatto un ordine a settembre e mi sono stati spediti nei tempi esatti i dischi che avevo ordinato e in ottima forma; anzi adesso che prendono il colore me ne ritrovo uno che in base ai prezzi del catalogo avrei dovuto pagare di piu rispetto a quello che ho speso
pani non è in linea  
Vecchio 13-02-2007, 23:56   #3
pepot
Imperator

L'avatar di pepot

Città: napoli
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 3
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a pepot

io ho comprato varie cose e mi sono trovato sempre bene.
poi ho preso dei cardinali che qui non trovavo da nessuno parte fino a quando non ho conosciuto rosario...
comunque........ per farla breve mi sono arrivati 10 larve -04
sono passati 20 giorni ed ancora non hanno preso il loro colore.
morale della favola mai piu pesci on line
Vecchio 14-02-2007, 09:50   #4
acquarium81
Guppy

Feedback 0/0%

morto stanotte il discus che mi e arivato ieri infatti era troppofreddalacqua nel saccheto poveraccio mai piu acquisti pesci on line e sopratutto da acquaingros dato che prima di pagare ti dicon di aspettare email poi mandan email con il pesce disponibile poi chiamano dicendo che non ce e ritardan di una settimana la spedizionepoi tornana rimandare di una settimana la spedizione dicendo che ce troppo freddo poi non an tutti i pesci e vorebbero rimandare di un altra settimana ma gli dico di spedirmi quelli che anno e il resto non te lo rimborsano ti fanno un buono sempre da spendere da loro morale buttato quasi 80 euro per 1 discus morto 20 neon microscopici 1 femmina di notobranchius rachovi fate voi!!io sconsiglio
acquarium81 non è in linea  
Vecchio 14-02-2007, 10:33   #5

Foto: Albums:
Mentioned: Post(s)
Feedback /%

Annunci Mercatino:
beh, non voglio difendere acquaingros ma se usassimo un pò di buon senso certe cose non accadrebbero. Pensare di comprari discus e farseli spedire in questa stagione non è molto sensato. Parliamo di pesci che normalmente vivono a 28° la temperatura esterna di notte in questo periodo è di 3-4° quindi quella dell'acqua per quanto possa essere isolato un pacco scende sicuramente sotto i 15°. Basta far 2 conti. Non attacchiamo sempre gli altri per negligenza nostra. E' vero, loro potevano aspettare ma tu potevi non comprare
 non è in linea  
Vecchio 14-02-2007, 13:03   #6

Foto: Albums:
Mentioned: Post(s)
Feedback /%

Annunci Mercatino:
Come da regolamento chiudo il topic (non viene cancellato!) per evitare polemiche o strumentalizzazioni.
Ricordo che al negoziante interessato è permessa una replica e che questa deve essere inviata ad un amministratore o moderatore tramite messaggio privato. Saremo poi noi ad inserirla. Grazie.
 non è in linea  
Chiudi la discussione

Tag
acquaingros