AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Saper comprare (Dolce) (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=134)
-   -   acquaingros (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=74832)

acquarium81 13-02-2007 21:41

acquaingros

ciao a tutti finalmente mi e arrivato il discus da acquaingros non son rimasto molto contento di 2 me nan spedito 1 xche laltro non cera poi un notobranchius era femmina e avevo chiesto maschio dato che la femmina e grigia penso non faro piu acquisti da loro anche xche gli altri soldi me li an dati come buono spesa

pani 13-02-2007 23:42

:-(
mi dispiace, io ho fatto un ordine a settembre e mi sono stati spediti nei tempi esatti i dischi che avevo ordinato e in ottima forma; anzi adesso che prendono il colore me ne ritrovo uno che in base ai prezzi del catalogo avrei dovuto pagare di piu rispetto a quello che ho speso :-)) :-)) #13

pepot 13-02-2007 23:56

io ho comprato varie cose e mi sono trovato sempre bene.
poi ho preso dei cardinali che qui non trovavo da nessuno parte fino a quando non ho conosciuto rosario...
comunque........ per farla breve mi sono arrivati 10 larve -04
sono passati 20 giorni ed ancora non hanno preso il loro colore.
morale della favola mai piu pesci on line

acquarium81 14-02-2007 09:50

morto stanotte il discus che mi e arivato ieri infatti era troppofreddalacqua nel saccheto poveraccio mai piu acquisti pesci on line e sopratutto da acquaingros dato che prima di pagare ti dicon di aspettare email poi mandan email con il pesce disponibile poi chiamano dicendo che non ce e ritardan di una settimana la spedizionepoi tornana rimandare di una settimana la spedizione dicendo che ce troppo freddo poi non an tutti i pesci e vorebbero rimandare di un altra settimana ma gli dico di spedirmi quelli che anno e il resto non te lo rimborsano ti fanno un buono sempre da spendere da loro morale buttato quasi 80 euro per 1 discus morto 20 neon microscopici 1 femmina di notobranchius rachovi fate voi!!io sconsiglio

14-02-2007 10:33

beh, non voglio difendere acquaingros ma se usassimo un pò di buon senso certe cose non accadrebbero. Pensare di comprari discus e farseli spedire in questa stagione non è molto sensato. Parliamo di pesci che normalmente vivono a 28#30° la temperatura esterna di notte in questo periodo è di 3-4° quindi quella dell'acqua per quanto possa essere isolato un pacco scende sicuramente sotto i 15°. Basta far 2 conti. Non attacchiamo sempre gli altri per negligenza nostra. E' vero, loro potevano aspettare ma tu potevi non comprare ;-)

14-02-2007 13:03

Come da regolamento chiudo il topic (non viene cancellato!) per evitare polemiche o strumentalizzazioni.
Ricordo che al negoziante interessato è permessa una replica e che questa deve essere inviata ad un amministratore o moderatore tramite messaggio privato. Saremo poi noi ad inserirla. Grazie.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:00.