11-02-2007, 19:37
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#22
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Ciclide
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Originariamente inviata da edvitto
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Non vorrei scatenare una polemica, ma il servizio non perfettamente centrato, almeno non in tutte le circostanze, è lo scotto che dobbiamo pagare per avere prezzi che siano la metà di quanto si trova in negozio...
Questo ovviamente non può essere una scusa per vendere prodotti difettosi, o per non offrire al cliente le dovute garanzie; ma a me pare ovvio che, se vogliono contenere i costi, non possano rispondere a tutte le telefonate e a tutte mail che chiedono informazioni, curiosità, lamentano i ritardi, e via dicendo.
Io mi sono trovato meravigliosamente con tutti i siti citati, anzi, in due circostanze, avendo subito danni sia per un difetto nell'imballo che per l'invio di un prodotto errato, ho ricevuto la massima cortesia e disponibilità dagli esercenti in questione.
Va da se, però, che la qualità del servizio è lo scotto della vendita online...
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non sono assolutamente d'accordo. Vendere online funziona solo se si offre un servizio eccellente. Non avendo tutti i costi connessi al negozio "reale" si investe esclusivamente in servizio al cliente.
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