AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Saper comprare (Marino) (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=112)
-   -   OndaBluShop.. (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=73739)

ShOx 06-02-2007 18:42

OndaBluShop..

Qualcuno ha il recapito telefonico per parlare direttamente con loro?

Grazie

arriva jack 06-02-2007 18:43

Re: OndaBluShop..

Quote:

Originariamente inviata da ShOx
Qualcuno ha il recapito telefonico per parlare direttamente con loro?

Grazie

lascia perdere....sono introvabili.....comunque sul sito dovrebbe esserci un cellulare....

ShOx 06-02-2007 18:49

introvabili?? -05

ci ho parlato per conto di un amico per ordinargli 6 lumenarc completi di ballast..oggi ha fatto il bonifico..e dato ke nn si parla di poki soldi..volevo un contatto almeno telefonico..adesso gli ho mandato una mail..vediamo ke rispondono..

Grazie Jack :-)

illo 06-02-2007 20:05

ShOx, ... č cmq un bel pezzo che girano post di lamentele sul loro comportamento...non ci avevi fatto caso..??..

Araman 06-02-2007 20:26

...cmq mi pare che un po' tutti si comportano male..a vendere sono bravissimi ma poi rispondono con difficola alla mail e telefonate..anche i pių "raccomandati dal forum"...lasciamo stare va....son tutti uguali... (picolo sfogo)

ShOx 06-02-2007 20:30

vedremo..ho kiesto a uno ke conosco ke forse ha il loro numero di cell..se spariscono faccio un casotto

sendykey 07-02-2007 07:59

Quote:

Originariamente inviata da Araman
...cmq mi pare che un po' tutti si comportano male..a vendere sono bravissimi ma poi rispondono con difficola alla mail e telefonate..anche i pių "raccomandati dal forum"...lasciamo stare va....son tutti uguali... (picolo sfogo)

Non generalizziamo su ste cose...se vuoi, fatti un giro in qualche negozio di questi e capirai che non č semplice gestire il tutto!! ;-) ;-)
Ci son giorni dove non riescono nemmeno a rispondere al telefono! -05

ShOx 07-02-2007 12:03

Ci ho parlato al tel e sembra tutto apposto..sperem :-))

arriva jack 07-02-2007 12:19

Quote:

prova thereefer e acquariumcoralreef (cito i due migliori secondo me) e poi mi dici se sono tutti uguali !!!!!! ;-)

vento 07-02-2007 13:42

Quote:

Originariamente inviata da arriva jack
Quote:

prova thereefer e acquariumcoralreef (cito i due migliori secondo me) e poi mi dici se sono tutti uguali !!!!!! ;-)

Confermo e sottoscrivo (soprattutto il primo) #36#

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:36.