Araman, Io la pompa la spedirei a chi me l'ha venduta, me l'ha fatturata ed ha preso i soldi, avvalendomi del fatto che e' in garanzia (credo sia 1 anno).
Poi se il venditore e' corretto te ne spedisce un'altra. Se non fa cosi scrivi alla casa madre, magari prima la filiale italiana a scalare segnalando il problema e quello che sta accadendo. Insomma se non ti cag..no FAI CASINO.
La proposta, di Sendykey, del sondaggio sui commercianti online sarebbe una cosa molto sensata anche per stimolare i commercianti stessi, a beneficio di chi lavora bene. Un po' come esiste l'acquariofilo dell'anno sarebbe bello che ci fosse anche il commerciante dell'anno (magari i ritorni sono diversi !!).
Certo deve essere una iniziativa costruttiva e non un tiro al bersaglio come spesso accade.
Per quando concerne il negozio online del topic , per quel che mi riguarda non ho riscontrato particolari problemi.
__________________
Ivano
______________________
Sciuscià e sciurbì nu se pö
|