Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Mostra e descrivi il tuo acquario d'acqua dolceQui puoi descrivere e mostrare le foto del tuo acquario, allestito da almeno 60 giorni, per discuterne e ricevere commenti.
scusate nn so se lo metto nella sezione giusta!questo è il mio 80 litri volevo chiedere a voi qualche suggerimento per la sistemazione delle piante, la echinodorus ormai è diventata veramente grande e a fatto rimanere all'ombra le due higrophile che nella foto si vedono a mala pena che faccio? cosa sposto e dove? e cosa posso mettere? contate che ho due lampade t8 da 20w
o sposti la echino in diagonale a dx oppure a dx sempre qualche sespuglio di piante tipo rotala o polysperma o sempre a fusto.... pota un pò l'echino anche se penso che ai pesci piace molto
secondo me l'echino non sta male al centro tienila sotto controllo e elimina le foglie laterali se fanno troppa ombra. la pianta rossa mi sembra sofferente, ha perso le foglie in basso