Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Mostra e descrivi il tuo acquario d'acqua dolceQui puoi descrivere e mostrare le foto del tuo acquario, allestito da almeno 60 giorni, per discuterne e ricevere commenti.
bela questa del parcheggio!!!! ...ho gia detto che volevo vedere i tappetini di fluitans resistono immersi con la poca luce che ho!!!
ragazzi, però di commenti costruttivi solo uno!?!?!?
perchè le echino non crescono??
io ce l'ho, la muricatus, da sei mesi e ti posso dire che nn cresce moltissimo. ma da quanto tempo l'hai messa?
mi sorprende che con la poca luce che hai le foglie siano verdi perchè quelle della mia nascono e crescono sempre di un colore violaceo, metre quando la comprai erano belle verdi.
io sposterei la cabomba a destra sul fondo e quel legno lo metterei in orizzontale e ricoperto dalla riccia, se cresce.
__________________ www.salentomovida.it
Per liste, tavoli, omaggi e prevendite dei locali più fashion del salento contattami all'indirizzo messenger o tramite e-mail.
bela questa del parcheggio!!!! ...ho gia detto che volevo vedere i tappetini di fluitans resistono immersi con la poca luce che ho!!!
ragazzi, però di commenti costruttivi solo uno!?!?!?
perchè le echino non crescono??
Le Echino sviluppano molto l'apparato radicale (fino a diventare infestanti) ed andrebbero inserite solo in vasche con un fondo particolarmente spesso. Per una crescita corretta devi avere un fondo fertile, oppure integrare il fondo inerte con delle pastiglie vicino alle radici.
Le muricatus le ho messe da un paio di settimane. La vasca è un 190 l lordi. Ho gia pensato di mettere qualcosa sul tronco solo che sono indeciso tra muschio, riccia o pellia.........
il muschio è molto carino ed e facilissimo da tenere in acquario e anche la riccia lo è... la pellia non mi piace magari visto che hai già la riccia non so metti quella... e un pratino di glosso non starebbe male a mio parere...